Priceline
eDreams
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...sono stata in questo posto meraviglioso con mia figlia mio marito e i metri genitori,solamente un giorno e una notte...ma ci torneremo sicuramente...e questa volta che qualche giorno in più,perché merita !!!!POSTO a dir poco MERAVIGLIOSO!!!FACILMENTE RAGGIUNGIBILE!!!!giardino curatissimo,struttura interna nuovissima e pulitissima,dotata di ogni comfort,camere bellissime e dei bagni SPETTACOLARI❤️❤️❤️❤️se ci si sforza a volergli trovare una pecca è impossibile!!!BARBARA è troppo gentile e cortese,ti mette a tuo agio in tutto!!!!se ci fosse un voto complessivo più altro del 10 questa struttura li meriterebbe!!!LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 3 luglio 2018

Colazione ottima, stanza ottima, bagno al di sopra delle aspettative, pulizia al top, terrazza con panorama, la proprietaria cordiale, gentile e professionale. Nessun problema per rientro a tarda ora. Consiglio

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte durante il nostro viaggio verso la Puglia con anche la nostra cagnolina, un vero angolo di paradiso comodo dall'autostrada e anche per il mare. Villetta sulle colline con giardino curatissimo e vista magnifica. La camera oltre le nostre aspettative, curatissima in ogni dettaglio (non da poco il far trovare agli ospiti una bottiglia d'acqua su ogni comodino...piccole cose che fanno la differenza!), bagno bellissimo completo di tutto e curatissimo. La colazione ottima in veranda con buonissimi dolci fatti in casa. Barbara e il marito sono persone di una squisita gentilezza e disponibilità!! Lo consigliamo a pieni voti!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b dal 28 aprile ad oggi...io mio marito e la nostra bambina.... Cosa dire le foto e le recensioni positive non rendono merito a questa struttura... Immersa nelle colline marchigiane... Un giardino accogliente e lussureggiante... Barbara la proprietaria e la sua famiglia ti fanno sentire a casa...coccolati da mille attenzioni..la stanza con pulizia impeccabile e spazi giusti... Bagno e doccia eccezionali...la proproetaria lascia le chiavi del cancello e della struttura cosi si e totalmente indipendenti...Colazione con dolci casalinghi e non solo ..consumata in una gradevole veranda...insomma come sentirsi in paradiso in terra...sicuramente torneremo in estate. La passione di Barbara si "sente" in tutto quello che fa!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 14 marzo 2018

ho soggiornato in questo b&b per una notte, appena arrivati la struttura è sembrata da subito bellissima, la proprietaria e stata gentilissima

entrati in camera l'interno ha confermato la prima impressione, camera ampia e pulitissima con una vasca/doccia da spavento (in senso buono) , e poi come ciliegina sulla torta la veranda che affaccia sulle colline ... RELAX puro.
comodo perche in 5 minuti di macchina si raggiunge il lungomare e centro abitato,

la mattina prima colazione buona con torta fatta in casa .. ripeto la proprietaria è veramente cordiale e gentile!

posto che consiglio veramente con il cuore!!!

Data del soggiorno: marzo 2018