Kalong (Flying Foxes) Island
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da USD 848.00
a partire da USD 235.00
a partire da USD 41.00
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui di rientro dalla gita nel parco. Bellissimi i colori del tramonto ed emozionante vere la partenza dei Pipistrelli al calare del sole. Prima pochi e poi tantissimi. Da vedere

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 25 aprile 2018

Impressionante da come al tramonto, e da in mezzo alle mangrovie, prendano vita decine di migliaia di pipistrelli giganti.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 29 settembre 2017

Al ritorno dall escursione alla scoperta dei varani, abbiamo atteso il tramonto per vedere questo spettacolo. All'improvviso compare il primo enorme pipistrello, seguito in pochi attimi da un numero incontabile di altri flyng foxes che, dagli alberi di mangrovie, volano verso altre isole in cerca di cibo. Splendide foto garantite.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 15 settembre 2017

Purtroppo lo spettacolo avviene quando la luce non c'è più, perche le volpi volanti si alzano solamente quando la luce non c'è più e pertanto impossibile da vedere.
In altri posti (Mafia - Tanzania) partono prima del tramonto e lo spettacolo è assicurato.
Comunque il numero di animali in questa isola è davvero impressionante.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 3 settembre 2017

Ci siamo fermati nella baia antistante Kalong durante una piccola crociera per passare la notte. Il tramonto genera colori bellissimi e non appena il sole è tramontato stormi di migliaia di pipistrelli si levano in volo per andare a caccia durante la notte. Una esperienza incredibile.

Data dell'esperienza: agosto 2017