“Incredibile”

Al n.2 in classifica su 18 Cose da fare a Labuan Bajo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2018

Al tramonto dalle mangrovie escono migliaia di volpi volanti, che si stagliano sul cielo rosso del tramonto, uno spettacolo mozzafiato.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Strabiliante, magico, potente, incredibile.
Dopo oltre 1 ora di attesa sono partiti migliaia, dicono fino a 3 milioni, di pipistrelli giganti che hanno danzato dalle mangrovie fino ai monti per cacciare.
Fate attenzione a scegliere la serata giusta in modo da vederle levarsi con lo sfondo di un rosso tramonto.
Noi siamo stati fortunati.

Recensito 21 agosto 2018

centinaia di migliaia di pipistrelli che migrano dalle mangrovie verso le montagne per la caccia notturna, in un'ordine perfetto stabilito da chissà quali leggi e con un flusso assolutamente costante e continuo. Strabiliante

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui di rientro dalla gita nel parco. Bellissimi i colori del tramonto ed emozionante vere la partenza dei Pipistrelli al calare del sole. Prima pochi e poi tantissimi. Da vedere

Vedi altre recensioni
Recensito 25 aprile 2018

Impressionante da come al tramonto, e da in mezzo alle mangrovie, prendano vita decine di migliaia di pipistrelli giganti.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Kalong (Flying Foxes) Island hanno visto anche

Labuan Bajo, Flores
Labuan Bajo, Flores

Conosci Kalong (Flying Foxes) Island? Condividi la tua esperienza!