Aperto oggi: 08:00 - 20:00

a partire da USD 305.66
a partire da USD 598.14
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2021

Giornata perfetta, la barca, spaziosa ed elegante era fornita di cuscini, poggiatesta e teli mare, la prua è capiente, ideale per sdraiarsi a prendere il sole. La barca è inoltre fornita di sedute ed e presente un tendalino che può stare aperto anche durante la navigazione se si vuole stare all ombra. Il servizio skipper è stato altrettanto soddisfacente, Antonio è stato un’ottima guida e ci ha portato nelle zone più esclusive e belle dell’isola dove abbiamo fatto dei bagni con viste mozzafiato e acqua cristallina. Sicuramente consigliatissimo!!

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Questa è la mia seconda esperienza, confermo dinuovo tutto meraviglioso, un grazie immenso a Alessandro per la sua immensa disponibilità per le varie indicazioni fornite su Capri, complimenti al marinaio Antonio per la sua meravigliosa compagnia professionalità e disponibilità durante la gita. GRAZIE DI CUORE PER TUTTO a presto Amelia

Recensito il 18 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho trovato per caso questo tour e non potevo fare scelta migliore!
I ragazzi sono stati gentilissimi e ci hanno aiutato anche con il nostro soggiorno a Capri!
Speriamo di tornare presto!

Recensito il 30 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato a Capri con la mia ragazza per festeggiare una data speciale. Ho conosciuto Alessandro su Instagram e con lui ho potuto organizzare tutto nei minimi dettagli. Ho trovato davvero un ottimo servizio, persone molto disponibili e gentili ed una barca super confortevole. È stata davvero un’esperienza unica

Recensito il 26 gennaio 2021

Esperienza fantastica!
Alessandro ci ha organizzato il tour secondo le nostre richieste!
Capri è un'isola meravigliosa, affidatevi a loro per i tour in barca!

Data dell'esperienza: agosto 2020