“Spettacolare cena stile anni 50”

America Graffiti Diner Ristorante- Hamburger e Steakhouse
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Castenedolo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 20
Descrizione: America Graffiti porta in Italia la tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 proponendo i menu delle tavole calde a stelle e strisce. La caratterizzazione e la cura degli ambienti unita agli eventi e alla gustosa offerta di piatti ti farà immergere in un mondo indimenticabile.
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Recentemente sono venuta con la mia famiglia in questo diner stile anni 50 USA
É stata un'esperienza fantastica, partendo dell'accoglienza e finendo con la vastità di dolci.
L'unico lato negativo è dover allargare i buchi della cintura!
Scherzi a parte, promosso a pieni voti!
Complimenti

Data della visita: ottobre 2021
america graffiti brescia, Responsabile relazioni pubbliche presso America Graffiti Diner Ristorante- Hamburger e Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2021

Gentilissima Antonella,

ci sentiamo un pò responsabili che a volte non facciamo rispettare le diete, ma quando si entra in America Graffiti è come fare un salto in America, porzioni abbondantiin stile USA, piatti super gustosi ed una vastità di dolci da capogiro
Anche se abbiamo anche piatti più leggeri e dietetici, il nostro forte sono gli Hamburger e siamo molto soddisfatte che ti siano piaciuti. A presto e grazie ancora, apprezziamo i tuoi complimenti e te ne siamo tutte grate.

A presto

Recensito 13 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Buon cibo a prezzi modici, staff simpatico, cortese e attento. Il menù è molto ricco, anche per vegani e vegetariani ma soprattutto è presente il menu senza glutine. TOP!! Durante la settimana ambiente assolutamente meno caotico.
TORNERÒ SICURAMENTE!

Gentile Cliente,

ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza su TripAdvisor e per averci premiato con 5 stelle.
Il servzio è un nostro cavallo di battaglia, per noi il cliente è sacro e l'ospitalità è al centro del nostro lavoro
A presto e grazie ancora

Recensito 12 ottobre 2021

Cibo ottimo, i panini sono enormi e molto buoni, ma ciò che più ho adorato è stato il look del locale, la gentilezza e prontezza dello staff e la varietà del menù, senza parlare della bontà dei dolci!

Gentile ELia,

il titolo della tua recensione ci lusinga e ci rende fieri di lavore nel nostro locale per ospitere clienti come TE. Non trovo le parole per dirti grazie e l'unico modo per ricambiare è prometterti di fare sempre meglio e farti passare sempre delle piacevoli serate in stile Rock and roll.

A presto

Recensito 11 ottobre 2021

Eravamo io mio figlio di 13 anni appena compiuti e la mia ragazza, io e lei con greenpass mio figlio no..giustamente ci avete fatto accomodare fuori, la ragazza a prendere le ordinazioni è arrivata dopo 30 minuti (trenta) , noi fuori con 12 gradi senza nessun tipo di riscaldatore ho dovuto sollecitare io per avere le ordinazioni e tre coperte!! Non sto neanche a commentare il cibo perché già basta il servizio per darvi un voto assolutamente negativo..in compenso 52 € per due panini e una sottospecie di burrito , siete l'unico fastfood che fa pagare un panino 14 € e il coperto !!!il coperto!!!?? Vergognatevi

Data della visita: ottobre 2021
america graffiti brescia, Responsabile relazioni con la clientela presso America Graffiti Diner Ristorante- Hamburger e Steakhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2021

Aria da recensore per un pessimo cliente

Primo: ti sei iscritto a TripAdvisor solo per screditare e mettere 1 stella, da qui si denota solo odio, rabbia e poca diponibilità nel giudicare effetivamente le cose.

Secondo: con 12 gradi sei venuto a mangiare nonostante eri a conoscenza che tuo figlio di 13 anni non potesse entrare all'interno dle locale, magari scegliere una serata più mite.

Terzo: quando ti sei accomodato fuori eri a conoscenza che non vi erano fonti di riscaldamento, hai descritto l'evento come se fossi sorpreso della mancanza ma un dehors aperto su tre lati si vede se è implementato con dei funghi o stufe esterne.

Quarto: Se sono trascorsi veramente 30 minuti (trenta) senza che nessuno venisse al tavolo a prendere l'ordinazione, io personalmente sarei andata via dal locale, quindi la percezione del tempo penso sia stata influita dal freddo che aveva.

Quinto: penso sia scontato che i piatti portati fuori con 12 gradi si siano raffredati immediatamente, certo non serviamo hamburger freddi, vengono cotti alla grilgia quindi escono caldi.

Sesto:non siamo un fast food, se vuole spendere poco ci sono catene rinomate che offrono panini ad 1 euro.

Settimo: nessuna e dico nessuna lamentela alla cassa, perchè allora scrivere il giorno dopo?

Grazie per la sua recensione poco costruttiva, aiuta tutti gli utenti di TripAdvisor a capire che non siamo un Fast Food

Recensito 11 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Gli anni 50 sono sempre una certezza. Da anni li frequentiamo. I piatti grigliati sono il top, i donuts e le patatine. Molto intelligentemente presentano anche piatty vege e veggy. Si affidano a cose preconfezionate e purtroppo nel settore si sa che, per riprodurre il medaglione o hamburger di carne, mettono spezie, agluo, addensanti, materie grasse, tutte cose che in un hamburger normal, se pur presenti sono indicate e comunque la materia principale è la carne. Se in futuro potessero utilizzare delle cose meno speziate, senza aglio e con meno grassi, forse sarebbero più digeribili. La pulizia del locale, anche pre covid è sempre stata ottima. L'accoglienza sempre gradevole e ora, causa covid, stra attenta alle regole di base. Non ci andavamo da tanto, quasi 2 anni, purtroppo causa pandemia. Le ragazze sono molto cortesi e carine, personale molto fresco e attento. Ci torneremo, non tanto presto, perchè ancora temiami il virus, ma sicuramente merita. Buon lavoro e continuate così!

Gentilissa Cliente,

ti ringraziamo per la tua recensione e per la fiducia che in questi anni hai riportato per il nostro locale.
Anche se per causa Covid non siete più venuti, è sempre una gran soddisfazione sapere che siete ritornati nel nostro Diner. Gli hamburger sono leggermente speziati ed aromatizzati hai ragione, cercheremo di proporti prodotti che più si addicono alle tue esigneze e gusti. Siamo lieti che sia la pulizia che la gentilezza del nostro staff, nel corso del tempo non sia mai cambiati, abbiamo moltissimi clienti affezionati come te, che da anni ci scelgono anche per questi motivi.
Speriamo finisca presto definitivamente questa pandemia cosi' da portVi ospitare nuovamente nel nostro Diner, a presto e grazie ancora.

Sara R.

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner Ristorante- Hamburger e Steakhouse hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci America Graffiti Diner Ristorante- Hamburger e Steakhouse? Condividi la tua esperienza!