“Asporto”

Trattoria Pizzeria Due Di Picche
Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Castiglione in Teverina
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho provato l'asporto con consrgna a domicilio sia per la cucina che per la Pizzeria e faccio i complimenti sia per il cibo sua carne che pesce cotti benissimo e buonissimi.
Pizze buone leggere e digeribilissime.
Consrgna puntuale e precisa ad un costo giusto.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 17 settembre 2020

Servizio abbastanza veloce, ottimo ed abbondante antipasto, buoni i primi, per avere un panorama complessivo dovremo tornarci per provare anche la pizza. Tavoli ben distanziati e camerieri con mascherina, ci torneremo senz'altro.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 settembre 2020

Trovato per caso, ci sono tornata più volte dopo aver scoperto il tagliere Due di Picche, a mio avviso il piatto forte di questo posto: al costo di 12 euro l'antipasto comprende focaccia, salumi, formaggi e altri assaggi a seconda della stagione e delle materie prime a disposizione. Già questo potrebbe bastare per essere sazi. Buone le pizze, molto condite e molto grandi (quasi troppo). Una sera ho ordinato degli spaghetti con le vongole (tra i fuori menù) pazzeschi. Molto buono e anche economico (la spesa in 3 persone per 1 antipasto, 1 fritto, 2 pizze, 1 spaghetto con vongole e dolci è stato di circa 50€). Atmosfera spartana, adatta per serate informali e senza pretese sulla location. Comunque da tornarci!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una delle trattorie che preferisco nella zona. La cucina è gustosa e genuina, la pizza stra-buona! Staff gentile e ambiente familiare. Che dire...bravissimi!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 agosto 2020

Se passate da quelle parti, fermatevi a mangiare in questa speciale trattoria. Gestita dalla gentilissima e bravissima Marcella insieme alla sua famiglia, qui si mangia veramente bene. Consigliatissime le pappardelle alla lepre e, quando disponibile, la faraona in salmì e il coniglio porchettato. Ottimo anche il pesce, sempre quando disponibile. Molto buone anche le pizze. Sono tanti anni che vengo qui, e sono uscito sempre soddisfatto.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Due Di Picche hanno visto anche

Castiglione in Teverina, Provincia di Viterbo

Conosci Trattoria Pizzeria Due Di Picche? Condividi la tua esperienza!