Agritur Centro Equitazione Alpina Val di Sole
Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Bel pomeriggio al maneggio

Primo giro a cavallo per le figlie: posto molto bello e accogliente, personale gentile ed Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2018
Michela C
da non perdere!

ottima struttura sportiva e ricreativa, abbiamo unito dell'ottima cucina tipica con una splendida Leggi il seguito

Recensito il 10 gennaio 2018
sergiomontesi
Falconara Marittima, Italia
Leggi tutte le 73 recensioni

Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se passate da questi parti l' obbligo é fermarsi. Qua' anche i clienti sono simpatici e di compagnia.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 28 agosto 2017

Siamo stati qui già due volte, la prima per un giro in carrozza con la famiglia ed amici, la seconda per far cavalcare mia figlia. Ottima esperienza, inoltre, chiedendo, si ha la possibilità di interagire con gli animali e vedere la stalla ( decisamente enorme ) e comprare ottimi formaggi al Volt.

Recensito il 25 agosto 2017

Grande disponibilità numerica di cavalli che ci ha permesso di fare passeggiate e trekking, anche decisi senza grande preavviso. Le guide erano numerose, gentili e attente alle esigenze e capacità di ciascuno. Organizzazione puntuale ed efficente nel lavoro del maneggio e nella formazione dei gruppi escursionistici.
Complimenti alla responsabile Federica e a tutto il suo staff!

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di gente del posto prenotiamo all'ultimo secondo per il giorno successivo una 1/2 gg a cavallo per me e la mia ragazza.

Esperienza nostra = 0

Il personale,molto cortese e 'alla mano', ci hanno fatto subito sentire a nostro agio e ci hanno dato le basi per guidare il cavallo in un percorso facile ma di lunga durata (circa 4h).

Per chi é abbastanza sciolto consiglio vivamente la 1/2 giornata perche permette di conoscere il cavallo in varie sfaccettature (passeggio, trotto, galoppo, trasporto a mano).

Per chi non se la sente la struttura offre varie opzioni.

Complimenti a Costanza,la nostra guida, per la professionalità e la compagnia.

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta in questo posto.ho effettuato per la prima volta un giro a cavallo di un ora in mezzo al bosco,e' stata un esperienza stupenda.molto professionali e cortesi le persone che ci facevano da guida lungo il percorso nel bosco veramente molto disponibili e preparati. Ottima la struttura in un contesto molto rilassante.