“Pranzo tipico piacevole”

Agritur Centro Equitazione Alpina Val di Sole
Al n.3 in classifica su 5 Cose da fare a Pellizzano
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato a pranzo in coppia.
Piatti tipici con ingredienti di ottima qualità dell’agriturismo.
Servizio adeguato e prezzi contenuti.
Ottimi i salumi e formaggi.
Sono accettati i cani.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se passate da questi parti l' obbligo é fermarsi. Qua' anche i clienti sono simpatici e di compagnia.

Recensito 28 agosto 2017

Siamo stati qui già due volte, la prima per un giro in carrozza con la famiglia ed amici, la seconda per far cavalcare mia figlia. Ottima esperienza, inoltre, chiedendo, si ha la possibilità di interagire con gli animali e vedere la stalla ( decisamente enorme ) e comprare ottimi formaggi al Volt.

Recensito 25 agosto 2017

Grande disponibilità numerica di cavalli che ci ha permesso di fare passeggiate e trekking, anche decisi senza grande preavviso. Le guide erano numerose, gentili e attente alle esigenze e capacità di ciascuno. Organizzazione puntuale ed efficente nel lavoro del maneggio e nella formazione dei gruppi escursionistici.
Complimenti alla responsabile Federica e a tutto il suo staff!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di gente del posto prenotiamo all'ultimo secondo per il giorno successivo una 1/2 gg a cavallo per me e la mia ragazza.

Esperienza nostra = 0

Il personale,molto cortese e 'alla mano', ci hanno fatto subito sentire a nostro agio e ci hanno dato le basi per guidare il cavallo in un percorso facile ma di lunga durata (circa 4h).

Per chi é abbastanza sciolto consiglio vivamente la 1/2 giornata perche permette di conoscere il cavallo in varie sfaccettature (passeggio, trotto, galoppo, trasporto a mano).

Per chi non se la sente la struttura offre varie opzioni.

Complimenti a Costanza,la nostra guida, per la professionalità e la compagnia.

Gli utenti che hanno visto Agritur Centro Equitazione Alpina Val di Sole hanno visto anche

Pellizzano, Provincia di Trento
Ossana, Provincia di Trento

Mezzana, Provincia di Trento
Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Agritur Centro Equitazione Alpina Val di Sole? Condividi la tua esperienza!