Agritur Centro Equitazione Alpina Val di Sole
Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
da non perdere!

ottima struttura sportiva e ricreativa, abbiamo unito dell'ottima cucina tipica con una splendida Leggi il seguito

Recensito il 10 gennaio 2018
sergiomontesi
Falconara Marittima, Italia
Bella esperienza sopratutto per i bimbi

Siamo stati qui già due volte, la prima per un giro in carrozza con la famiglia ed amici, la Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2017
andrea d
San Martino Siccomario, Italia
Leggi tutte le 73 recensioni

Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un giro su una slitta trainata dai cavalli sul limitare del bosco in paesaggi innevati che sanno di pino e di fiaba. Una carrozza che conduce a passo lento tra le stradine di un paesino incantato. Un allegro cocchiere che illustra il sentiero. Una sosta in una piazzetta dove si può parlare con le persone che da anni vivono qui e ti possono raccontare tanto...Una cioccolata calda in un piccolo bar dove sembra che il tempo si sia fermato.
La gita in slitta che poi diventa una carrozza e che ritorna ad essere una slitta è un’esperienza da provare!

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 10 gennaio 2018

ottima struttura sportiva e ricreativa, abbiamo unito dell'ottima cucina tipica con una splendida passeggiata a cavallo nel bosco....da non perdere! ottimi i prodotti tipici acquistabili in loco, formaggi, salumi e marmellate.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato a pranzo in coppia.
Piatti tipici con ingredienti di ottima qualità dell’agriturismo.
Servizio adeguato e prezzi contenuti.
Ottimi i salumi e formaggi.
Sono accettati i cani.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se passate da questi parti l' obbligo é fermarsi. Qua' anche i clienti sono simpatici e di compagnia.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 28 agosto 2017

Siamo stati qui già due volte, la prima per un giro in carrozza con la famiglia ed amici, la seconda per far cavalcare mia figlia. Ottima esperienza, inoltre, chiedendo, si ha la possibilità di interagire con gli animali e vedere la stalla ( decisamente enorme ) e comprare ottimi formaggi al Volt.

Data dell'esperienza: agosto 2017