Recensito 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

La nostra visita risale a qualche anno fa, spero che nel frattempo sia migliorata la strada che si deve percorrere per arrivarci. Purtroppo abbiamo dormito al Molinaccio solo una notte durante la manifestazione Alchimia Alchimie, sarebbe stato bello trascorrerci qualche giorno in più perché i proprietari sono stati molto gentili e ci hanno trattato come figli! Ottima colazione con marmellate e dolci preparati dalla signora Adria! Speriamo di tornare presto!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

In mezzo al bosco, immersi nel verde e nel silenzio, sembra di tornare indietro nel tempo. La casa è calda e accogliente e curata nei particolari. La colazione ricca e deliziosa preparata con attenzione e dedizione da Adria, cuoca appassionata e bravissima. Ci si sente accolti e curati con attenzione, cordialità e raffinatezza. Un posto da ricordare, visitare e tornare....ritornare...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 agosto 2014

Adria è una padrona di casa accurata,amorevole.la location è incantevole,così come la struttura.la semplicità,il gusto e la cura dei dettagli ne fanno davvero un posto da ricordare..... E rivisitare!!!! Colazione top. Grazie di tutto Adria e un bacione a te e frida

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

In mezzo alla campagna nei d'intorni di S.Leo,se nn vi spaventa un pó di fuoristrada troverete la Sig. Adria molto gentile e disponibile, camere accoglienti e una super colazione fatta da lei! Spettacolare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013