Il Molinaccio
USD 149
USD 145
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Joli(San Marino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
Pian del Bosco(Novafeltria)
  • Ristorante
Titano Suites(San Marino)
Hotel Bellavista(San Marino)
Priceline
Hotel Titano(San Marino)
  • Ristorante
Hotel La Grotta(San Marino)
Recensito 27 giugno 2016

Siamo stati al molinaccio per il tiro con l'arco nel bosco sottostante. La struttura è meravigliosa, curatissima, e appena fuori da Montepulciano che si raggiunge con 3 minuti in macchina. Il proprietario Alessandro, ci ha accompagnati nel bosco, facendo un primo giro con noi. Simpatico, cortese e disponibile. Unico neo, che è troppo bravo a tirare! Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2015

La struttura è deliziosa e curata. La nostra ospite, Adria è gentile e ottima cuoca. Cibi buoni e fatti a mano, per una cena ed una colazione da ricordare. L'atmosfera di tempi antichi è da riprovare!

Consiglio sulle camere: Arrivarci di giorno, per non rischiare di perdersi tra le stradine di campagna.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

La nostra visita risale a qualche anno fa, spero che nel frattempo sia migliorata la strada che si deve percorrere per arrivarci. Purtroppo abbiamo dormito al Molinaccio solo una notte durante la manifestazione Alchimia Alchimie, sarebbe stato bello trascorrerci qualche giorno in più perché i proprietari sono stati molto gentili e ci hanno trattato come figli! Ottima colazione con marmellate e dolci preparati dalla signora Adria! Speriamo di tornare presto!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

In mezzo al bosco, immersi nel verde e nel silenzio, sembra di tornare indietro nel tempo. La casa è calda e accogliente e curata nei particolari. La colazione ricca e deliziosa preparata con attenzione e dedizione da Adria, cuoca appassionata e bravissima. Ci si sente accolti e curati con attenzione, cordialità e raffinatezza. Un posto da ricordare, visitare e tornare....ritornare...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 agosto 2014

Adria è una padrona di casa accurata,amorevole.la location è incantevole,così come la struttura.la semplicità,il gusto e la cura dei dettagli ne fanno davvero un posto da ricordare..... E rivisitare!!!! Colazione top. Grazie di tutto Adria e un bacione a te e frida

• Ha soggiornato a: agosto 2014