“Tempi di attesa più lunghi di una messa”
Recensione di Piadineria Il Gallo

Piadineria Il Gallo
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a San Zaccaria
Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotiamo per una domenica sera, arriviamo e il locale era pressoché vuoto tranne due tavoli occupanti e una cresima fuori.
Prenotiamo alle 20,15 due crescioni ed un tagliere, veniamo serviti alle 22,15
Chiamavano un numero ogni 30 minuti, ed in cucina erano in tre!
Tanto che la gente seduta ad ogni numero che chiamavano al microfono applaudivano.
Peccato perché la piadina è buona, il locale veramente molto bello e grande.
Avevamo ancora fame ma ci siamo rifiutati di ordinare altro per paura di passare la notte li.
E il locale chiude alle 10.
Non era la prima volta che ci fermavamo qui, ma ve lo sconsiglio perché la lentezza è davvero sempre di casa

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura top perdonale out, per chi non conosce cos’è una vera piadina va bene , secondo me manca la professionalità , ha volte non basta l’impegno

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo li x mangiare un ottima piadina e abbiamo visto altre persone mangiare il tagliere di salumi e siamo ritornati anche la sera x assaggiarlo! Che dire… tutto ottimo… salume affettati all'istante…piadine e patate fritte calde! Prezzi super accettabili!! Da consigliare anzi fermata d'obbligo per le persone che transitano in zona e chi come noi è stato li x mirabilandia

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto gradevole e rilassante, pulito ed interessante sopratutto di sera , immerso nel verde e con la musica in sottofondo. Ci siamo stati più volte durante il nostro soggiorno a Ravenna. Personale gentile e solare, prodotti freschi e deliziosi! Abbiamo provato sia il tagliere "chicchirichì" che la piadina classica. Che dire.. me ne farei milioni di abbuffate di questo tipo! Consigliato al 101%

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel posto fresco esternamente, ottima piadina e tempi di attesa non lunghi.
Complimenti!
Da premettere che siamo arrivati senza prenotare e dalle mie parti se vai alle 22 non ti fanno neanche accomodare, mentre dal Gallo si può.
Braviiiiiiiiiii

Gli utenti che hanno visto Piadineria Il Gallo hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Piadineria Il Gallo? Condividi la tua esperienza!