“Sempre una garanzia ”

Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Sori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Trattoria storica gestita a livello familiare in maniera esemplare. È sempre un piacere andare a mangiare qui Da Bruno in quanto offre un'ottima qualità di cibo com pietanze tipiche e non; le focacciette al formaggio con i salumi sono incredibile per non parlare dei vari primi e secondi ; inoltre offre un'ampia scelta di vini a seconda sia dei gusti che dei costi... Rapporto qualità prezzo ottimo con l'aggiunta di un tocco di familiarità che ti permette di sentirti a casa. Chi pensa di andare a mangiare in un ristorante stellato è proprio fuori strada ma se non viene a provarlo allora di buon cibo non capisce proprio nulla.

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo della tradizione ligure molto buono.
Pranzo con amici rispettando le distanze. Consigliatissimo!!

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Lo chef Bruno offre alla sua clientela i tipici piatti della tradizione ligure, in un ambiente amichevole e familiare, che ti lasciano sempre molto soddisfatto.
L’attenzione all’igiene e all’ospitalità rendono i pranzi in questa trattoria dei veri e propri momenti di convivialità casalinga. Consigliatissimo !

Recensito 6 dicembre 2020

Staff simpaticissimo e molto professionale le norme anti-covid sono rispettate. I piatti sono ottimi e l’ambiente è piacevole e familiare. Il menù rispetta la tradizione ligure; consigliatissime sono le focaccette al formaggio e gli antipasti in generale, così come i ravioli al tocco e il coniglio alla ligure.

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo, abbiamo cominciato con un antipasto fantasia dello chef, condito veramente poco e presentato male, successivamente abbiamo preso i ravioli con ragù di cinghiale, ci hanno portato una porzione per 3 persone, a mala pena ci avremmo mangiato in due, alchè abbiamo dovuto chiedere di farcene avere una in più. Una volta arrivati ai secondi la scelta era limitata, anche comprensibile dato il periodo, anche sui dolci scelta limitata a panna cotta, gelato o latte dolce. Andiamo via molto delusi, condizionati dal prezzo totalmente fuori mercato per la qualità e la quantitá dell’ offerta. Il voto è basso, i ravioli sono stati l’ unica nota positiva nonostante il costo di 13 euro, su tutto il resto sopratutto l’ antipasto ci sarebbe da fare una grossa riflessione. Il prezzo finale é di 156 euro in 4 che comprende: 2 bottiglie di vino da 20€ l’ una, 2 antipasti 3 primi (ravioli al ragu di cinghiale), 3 secondi, 2 bottiglie d’ acqua, 2 dolci e 4 caffè. Spero vivamente che l’ inadeguatezza di questo pranzo sia conseguenza del difficile periodo, da una trattoria ci si aspetta sicuramente delle porzioni piu consone ed un prezzo largamente inferiore.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Luigin hanno visto anche

Conosci Trattoria Luigin? Condividi la tua esperienza!