“Sempre una garanzia”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Fortunago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo delivery per qualità, quantità e servizio accurato (consegna a casa gratuita), ma non avevamo dubbi! Antipasti, primi, secondi e i dolci esattamente come li ricordavamo
Giudizio piu'che positivo..bravi!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

25-26 consegna a casa TOP!! siamo stati in famigllia a Voghera. Non potendo recarci di persona, abbiamo ordinato a casa. piatti ottimi, curati, eleganti e sapori ricercati. torte ottime!! ci vediamo all’ apertura
Famiglia Mietta

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 7 novembre 2020

Visitato in data 1/11/2020
Location molto suggestiva tra le colline dell'Oltrepò pavese.
Cibo ottimo dall'antipasto al dolce; quasi tutte le pietanze presentavano la zucca come denominatore comune.
Doppio giro di salumi e di "scortichina ai porri paglia con patate arrosto".
Anche il risotto con "zucca e porcini" e le "caramelle di zucca con burro, salvia e pecorino", avrebbero meritato il bis.
Piacevole il vino locale dell'Oltrepò; dolce, rigorosamente della casa, delizioso.
Servizio impeccabile, sempre premuroso e attento alle esigenze dei commensali.
Consiglio vivamente.
Ci tornerò.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 agosto 2020

Non è la prima volta che prenotiamo il pranzo di Ferragosto in questo agriturismo situato in una location stupenda . Questa volta le nostre aspettative sono risultate leggermente deluse. Sarà per il gran numero di commensali presenti sia nelle sale interne che all'esterno nel grande giardino ma il servizio non ci ha entusiasmato così come i piatti non ci sono sembrati al livello delle scorse volte. In ogni caso ci ritorneremo e ci sentiamo di consigliarlo a coloro che vogliono trascorrere una piacevole giornata in un ristorante in mezzo alla natura,

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 agosto 2020

Sono stata oggi a pranzo a Cascina Casareggio. Per arrivarci si passa da una bellissima strada tra colline e verde. L agriturismo molto curato, pulito, un grande prato con fiori, piante, parti ombreggiate. Abbiamo pranzato all aperto sotto un ampio porticato. Abbiamo assaggiato antipasti, primi piatti e i dolci, tutto ottimo, ne sono stata soddisfatta! Servizio cortese, veloce e attento. Spero di tornarci presto!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Cascina Casareggio hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia
Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia

Varzi, Provincia di Pavia
Fortunago, Provincia di Pavia

Conosci Cascina Casareggio? Condividi la tua esperienza!