Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

A poca distanza da Roma ci si può perdere nella magia della natura accolti dai titolari che, con amore e cura, curano i dettagli e dai loro affettuosi amici a quattro zampe!
Le stanze semplici e accoglienti affacciano su panorami rilassanti e affascinanti con possibilità di brevi passeggiate che fanno dimenticare la fretta della vita cittadina.
Ottima scelta per riposare, studiare e passare giornate a contatto con la natura.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2019

Eccellente agriturismo con proprietari che ti ospitano facendoti sentire in casa. Cucina sublime, per me che sono vegano ho mangiato dei piatti semplici e ricercati nello stesso momento. Il posto è veramente tranquillo lontano dai rumori della "civiltà", è possibile fare delle passeggiate nei dintorni in posti incantevoli; ci sono anche dei simpatici cani e gatti nella struttura che ti accolgono amorevolmente. La stanza veramente ottima con un letto veramente comodo, la struttura dell'agriturismo è bellissima e ne siamo rimasti incantati sia io che la mia partner. Ideale anche per un viaggio in coppia essendo anche un posto romantico nella natura.

Consiglio sulle camere: nessun consiglio perché ovunque vai è sempre meraviglioso
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eccolo qui...dopo un.breve tratto di strada sterrata percorribilissima...l agriturismo totalmente immerso nella natura, immerso nei suoi suoni e odori.Proprietari gentilissimi e cani e gatti pronti a fare sempre festa e cercare le coccole.Stanze semplici , con arredamento che richiama il contesto,pulite dotate di tutto il necessario senza però tv e Wi-Fi com è giusto che sia in certi contesti.Letto comodo da dormite da ricordare!!
Colazione senza conservanti: marmellata, ciambellone e pane fatto in casa.Latte,caffe e succo di uva fragola...il tutto servito sotto il patio con il sole del primo mattino che ti scalda...Amanti della natura e delle cose essenziali Casalelaluna fa al caso vostro!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il titolo vuole solo enfatizzare come questo posto sia realmente immerso nella natura. The sound of silence. Carino, curato e pulito. La cucina è semplice e davvero biologica. Per chi cerca un po di relax ed ama il verde. Da sottolineare la cortesia dei proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un vero agriturismo. Niente tv, niente wf, niente piscina... solo mangiare genuino, ottimi padroni di casa e festoso benvenuto dal labrador Luxor, che porta la palla a tutti gli ospiti!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia