“Cena da asporto”
Recensione di Locanda dei Pellegrini

Locanda dei Pellegrini
Al n.2 in classifica su 43 Ristoranti a Cassano d'Adda
Recensito 4 settimane fa

Ieri sera mi son fatto portare a casa una cena per due a base di pesce: cozze, spaghetti ai frutti di mare, frittura,grigliata...che dire tutto fantasticamente buono e con porzioni abbondanti. Tutto era ben impacchettato e ben caldo all'arrivo. Spero di andare a mangiare direttamente nel locale quando sarà possibile.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato una cena a base di pesce. Il cibo è arrivato caldo, la qualità ottima: antipasti misti, fritto di paranza, di calamari e spiedini di salmone e tonno. Ci è stata recapitata anche una focaccia in omaggio e del pane ottimo! Le porzioni sono abbondanti e il packaging molto bello! Da rifare questa esperienza e senz’altro andremo di persona in questo ristorante. Ottimo il rapporto qualità prezzo!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 11 aprile 2021

Abbiamo appena finito di gustare un ottimo pranzo: spaghetti alle vongole, fritto misto e tiramisù. Tutto buonissimo e consegna puntuale. Non appena possibile verremo senz'altro a trovarvi al vostro ristorante. Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 28 febbraio 2021

Personale gentile e accogliente, cucina ottima e pizza veramente buona. Consiglio vivamente a tutti questo ristorante e pizzeria.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 28 febbraio 2021

Nulla da dire, alla locanda troverete la miglior pizza della zona. Fritto misto impeccabile e posto accogliente.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Locanda dei Pellegrini hanno visto anche

Cassano d'Adda, Provincia di Milano

Conosci Locanda dei Pellegrini? Condividi la tua esperienza!