“Wow”

Al n.5 in classifica su 8 Ristoranti a Santa Teresa di Spoltore
Fascia prezzo: USD 28 - USD 31
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: L'Agriturismo Fiorello nasce dalla grande passione per la natura e la campagna, per una vita semplice a contatto stretto con la terra e gli animali. Questa antica passione ereditata dai nonni e trasmessa per generazioni fa si che nell'agriturismo Fiorello si trovino prodotti assolutamente genuini, come l'olio extra vergine di oliva, ortaggi, frutta e carne di maiale pollo e capretto. I prodotti dell'orto vengono trasformati in sottoli, passate di pomodoro e marmellate, le carni invece cucinate o preparate come insaccati. L'Agriturismo è a conduzione famigliare e garantisce una cucina casereccia dai sapori di altri tempi. Per garantire la qualità e la freschezza del prodotto l'agriturismo lavora spesso su prenotazione per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.
Recensito 9 febbraio 2020

Sono rimasta davvero piacevolmente colpita da questo splendido agriturismo dalla cucina gustosa e genuina in una location meravigliosa dove potersi rilassare immersi nel verde. Abbiamo gustato ottimi antipasti caldi e freddi, primi fatti in casa veramente buoni e i secondi altrettanto. C'è uno spazio esterno pulito e curato con giochi per i bambini e tanti animali da poter conoscere veramente ben tenuti. Che dire, io ho adorato passeggiare con la mia bimba tra galline scorrazzanti,maialini, asinelli, caprette e tanti altri pelosi amici. Lo staff gentilissimo e la proprietaria veramente cortese e disponibile, si vede che mette passione e amore in quel che fa e ci ha fatti sentire come a casa. Ora che abbiamo conosciuto l'agriturismo Fiorello chi lo molla più!

Data della visita: febbraio 2020
916elvirag, Proprietario presso Agriturismo Fiorello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2020

Grazie mille di cuore

Recensito 3 novembre 2019

Infinito è il voto che merita.
Siamo stati con la mia famiglia per la prima volta sabato in quest' angolo di paradiso sulle dolci colline di Spoltore. Una location molto rustica dove si respira aria di "pace e serenità" circondata da tantissimi animaletti simpatici.Abbiamo potuto degustare abbondanti prodotti a km 0 tra cui le pappardelle al sugo di cinghiale allevato dall'azienda stessa. Prodotti semplici ma dai sapori di una volta. Personale ottimo gentile ed educato, la proprietaria la signora Elvira si è resa disponibile in tutto,portando anche i bimbi ad accudire gli animali.Adatto a grandi e piccini..ci torneremo sicuramente in questo lungo e freddo inverno a degustare vino novello e castagne davanti al suo delizioso camino. Vi ringrazio per il trattamento nei nostri confronti..ci avete ospitato come una grande famiglia. Siete i numeri 1.
Consigliatissimo.

Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono andata a mangiare all'agriturismo Fiorello domenica scorsa.
Ho scoperto questo posto incantevole tempo fa e vado sempre quando desidero passare una giornata in famiglia.
Si mangia benissimo ed il cibo abbonda sulla tavola, inoltre il prezzo è giusto. Sono sempre soddisfatta della riuscita delle giornate li. Il servizio di animazione intrattiene mia figlia ed io e mio marito ci godiamo il buon cibo in totale relax e tranquillità.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Grazie ancora a tutto lo staff di Elvira. Sempre eccellente.
A presto

Recensito 31 ottobre 2019

Sicuramente un bel posto per i bimbi, anche se alcuni giochi avrebbero bisogno di un pò di manutenzione. Per quanto riguarda il cibo non siamo rimasti molto soddisfatti perchè i piatti erano tutti freddi, compreso la carne... Potrebbero migliorare il servizio.

Data della visita: ottobre 2019
Elvira G, Proprietario presso Agriturismo Fiorello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2019

Salve sicuramente rinnoveremo i giochi per i bambini come ogni stagione anche se il vero divertimento per loro sono animazione e fattoria presenti ogni fine settimana, per quanto riguarda il servizio 6 ragazzi a servire non credo siano pochi….e non mi sento in cuor mio di penalizzarli perché ce la mettono tutta sono bravi e si sforzano sempre a fare meglio. inoltre puo' succedere che una portata non sia caldissima perché a volte non coincidono i tempi cuoca cameriere…..ma dire che tutte le portate sono state fredde…..!!!!!! possibile che non se ne sia salvata una ….?????

Recensito 30 ottobre 2019

Domenica a pranzo abbiamo scoperto questo agriturismo per caso. Non sono abituato a scrivere recensioni positive, nel senso che do per scontato che si dovrebbe mangiare bene quando si va in un posto. Premetto che sono abbastanza contro agli agriturismi perche' oltre alle tagliatelle all'anatra, alla solita grigliata(la maggior parte delle volte fatta con solo maiale),e al solito dolce non si trova nient'altro...In questo agriturismo , abbiamo mangiato un risotto con rape e monte veronese degno della guida Michelin,delle tagliatelle con pesto di rucola nocciole e non ricordo che altro speciali.Veniamo al secondo: una specie di rotolo di tacchino a dir poco eccezionale(n.b che non vado matto per il tacchino) contorni nella norma e un dolce veramenta buono...Ricordo che in base alle mie esperienze di solito se vuoi bere male basta andara in un agriturismo....attenzione perché qui si beve sicuramente del vino da pasto ma molto buono...che dire:CONTINUATE COSI....aperto nei weekwnd, offre una gastronomia genuina e ottima di stagione. Rapporto qualita' prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Fiorello hanno visto anche

Mutignano, Provincia di Teramo
Santa Teresa di Spoltore, Provincia di Pescara

Chieti, Provincia di Chieti
Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Agriturismo Fiorello? Condividi la tua esperienza!