Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2020

Luogo stupendo appartamenti e camere super accoglienti e ospitalità da dieci e lode. Ho fatto una vacanza in un luogo d'altri tempi ma con tutte le comodità degli anni nostri. Cibo super . Umberto e Federica ti fanno davvero sentire a casa

Recensito il 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Accolti con calore e simpatia da Umberto e Federica abbiamo apprezzato la cucina toscana (molti ingredienti di produzione locale) e gli ottimi vini delle loro vigne. La struttura si articola in vari appartamenti e locali distribuiti nelle case dell’antico borgo tutte adeguatamente ristrutturate. La nostra era di recente sistemazione con bei muri in pietra e arredo con mobili antichi ma accessori e dettagli di design. La cantina (ottimo Chianti e Vernaccia biologici) con possibilità di assaggi e acquisto è adiacente al complesso. Copertura Wifi ovunque e piscina aperta nella bella stagione.

Recensito il 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche accurate ci siamo imbattute nella Fattoria San Donato! 7 ragazze che sono riuscite a sorprendere la loro amica, laureata in pieno lockdown, con una voglia matta di vino, pace e divertimento! Abbiamo trovato il paradiso: appartamenti divini, atmosfera pazzesca, cibo ottimo, vino a volontà, accoglienza strepitosa; con Benedetta pronta a consigliarci, ridere con noi, ascoltare le nostre litigate e offrirci vino per farci fare pace!!! È stata quasi più un’amica con noi che padrona di casa! È stato davvero tutto impeccabile e vi consigliamo questa adorata famiglia per la bellezza dei posti, la bontà del cibo e per le emozioni che hanno saputo regalarci in questi due giorni ❤️ un saluto speciale al cane Biagio e a tutta la splendida famiglia❤️ torneremo presto ❤️

Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono tornata a San Donato per la seconda volta dopo un paio di anni.
Luogo perfetto per un weekend di pace e tranquillità tra le colline di San Gimignano.
Ottima colazione e possibilità di pranzare/cenare nella Fattoria. Non si puó perdere l’occasione di da provare i loro vini!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata due volte ospite di questa struttura, la seconda per un weekend in compagnia di amici. Il borgo è ristrutturato con cura e buon gusto, l’accoglienza da parte di Umberto e famiglia è eccellente, così come l’offerta di cibi, vini, oli di loro produzione. Panorami mozzafiato, tanto verde ed una piscina per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Se cercate pace e buon cibo, questo è il posto per voi.

Data del soggiorno: settembre 2020