“Cortesi, professionali, tutto molto buono”
Recensione di Osteria Il Canarino

Osteria Il Canarino
Al n.5 in classifica su 71 Ristoranti a Vignola
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio professionale e cortese. Piatti di alta qualità, porzioni oneste e location carina e curata. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 13 maggio 2021

Ottima osteria nel centro di Vignola. Colpita dalle recensioni positive, abbiamo prenotato un tavolo a pranzo, sotto il portico come da normative COVID.
Personale estremamente cordiale e professionale. Eccellente scelta dei vini (anche a calice). La carne merita una menzione particolare, in particolare le costine di maiale al miele.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena da asporto, tutto molto buono. Ottimi calzagatti, spaghetti al pesto di pistacchi e menta, decisamente promosso, da ripetere.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante davvero delizioso nel centro di vignola. Il menu è vario e presenta diversi piatti tipici e molto interessanti, la carta dei vini ha tanta scelta e il servizio è veloce. I piatti sono abbondanti, il personale gentilissimo e i prezzi nella media. Insomma, da provare, sia x una cena romantica sia per una mangiata tra amici.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cercavamo una vera trattoria di una volta e ci siamo lasciati ammaliare dalla location sotto i portici ma il primo ai porcini era alquanto insipido. Meglio invece la tagliata ed il dolce tipo torta Barozzi.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Canarino hanno visto anche

Vignola, Provincia di Modena

Conosci Osteria Il Canarino? Condividi la tua esperienza!