“Sig.ra”

Pizzeria Rosticceria Logudoro
Al n.5 in classifica su 13 Ristoranti a San Ferdinando
Fascia prezzo: USD 1 - USD 10
Recensito 7 agosto 2020

Tutto buonissimo: pizza, arancini, crocchette, panini, pollo arrosto patatine... Gentilissimi . Ottimo rapporto qualità prezzo.comodo servizio di asporto.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 14 luglio 2020

sono stata numerose volte in questo posto e l'ho trovato ottimo! personale cortese e disponibile, prodotti ben realizzati e con prodotti buoni. lo consiglio!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pollo,arancini,crocchette di patate, pizza chi più ne ha più ne metta locale curato pulito e gestito alla grande consiglio vivamente tutto molto buono

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente piccolino .... ma accogliente... prodotti ...... ma.... commestibili anche x la fame .....
la critica maggiore e che in un paesino di mare ... che già non offre nulla ... ma nulla .... nulla .....
una rosticceria che apre solo x la sera ...... NOOOOOOO!!!!!

Data della visita: agosto 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 9 agosto 2017

Gentile Cliente,
Grazie per la sua recensione ci dispiace che i nostri prodotti non siano stati di suo gradimento, sperando di avervi saziato la fame almeno per quel giorno ma questa critica è assolutamente soggettiva e quindi va rispettata.

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questa pizzeria non la cambio più e posso confermare che è una garanzia! Appena posso, faccio un salto con piacere..Lo staff è disponibilissimo, il cibo ottimo, prezzi bassissimi e la location è accogliente.. Non serve aggiungere altro... ;)

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Rosticceria Logudoro hanno visto anche

San Ferdinando, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Pizzeria Rosticceria Logudoro? Condividi la tua esperienza!