“Ottimi piatti KM 0”
Recensione di Restaurant U Castellu

Restaurant U Castellu
Al n.7 in classifica su 9 Ristoranti a Vivario
Recensito 6 novembre 2017

Ottimo ristorante con una scelta limitata di piatti ma tutti ben preparati con cibo a Km 0 varietà di vini locali di aziende con produzione BIO Ottimi i dolci

Recensito 14 luglio 2017

Durante il nostro viaggio ci siamo fermati in questi posticino caratteristico. Un piccolo albergo in mezzo ad una natura spettacolare! Il posto è molto carino davvero! un bellissimo terrazzino che da all'interno direttamente su questo bosco.
Cosa non va? Siamo entrati e abbiamo chiesto se potevamo prenderci qualcosa da bere e mangiare. Quando hanno saputo che (era quasi mezzogiorno) avremmo preso un caffè e un dolce cose così ... ci ha fatto accomodare sui tavolini NON apparecchiati. Ci ha chiesto cosa volevamo. Abbiamo chiesto il menu (ovviamente!) e il tempo passava ... io iniziavo ad aver freddo e abbiamo chiesto di mettterci all'interno. bene anche li un tavolo bellissimo ma NON C'ERA L'OMBRA DI UN TOVAGLIOLINO. Ci ha portato un menu in semi-italiano (quello francese andava meglio perché non ce l'ha dato?) vabbè. Ordiniamo. Dopo dell'altro tempo vengo a sapere che i nostri dolci erano finiti. Altra scelta... niente anche quella mancante... un delirio! Alla fine scocciata ho detto che un caffè per me era sufficiente. Sono sincera: il miglior caffè che ho bevuto in corsica! Ne ho poi chiesto un altro ... (e ho aspettato anche li!) . Ad essere sincera mi sarebbe piaciuto fermarmi o ritornarci per un week end ... ma la loro poco organizzazione e poca disponibilità (e confusione) mi spaventa... non lo so...

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capitati per caso, in cerca di un ristorante sulla strada nel ritorno da Aiaccio. L'atmosfera è piacevole con poltroncine comode e musica corsa di sottofondo. I piatti sono semplici ma curati.

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piacevole incontro trovato tra le viuzze del paesino.. ottimo sia per il gusto dei piatti di pesce a tavola che per il paesaggio che lascia senza parole.. a pochi metri da una vista meravigliosa sul mare.
Menu di tutti i tipi e prezzi modici lo consiglio! :)

Recensito 28 agosto 2012

Sulla statale che collega Corte con Ajaccio immerso in una foresta di pini, si trova questo piccolo ristorante/hotel davvero particolare. Cercavamo un posto fuori dalle solite mete turistiche, dove assaggiare il vero spirito corso e, naturalmente, i suoi sapori. Abbiamo cenato su un piccolo terrazzino sul retro della "villetta" in modo da non essere disturbati dalla vicinanza della strada (peraltro poco trafficata, pur essendo una statale). Insieme agli ospiti sul terrazzino c'erano il proprietario con 2 amici che suonavano e cantavano canzoni corse. Inizialmente sembrava un po' fastidioso (il cantante aveva una voce potente!), ma poi siamo stati rapiti dalla simpatia e dalle diversità della serata. Sembrava di stare a casa di amici! La cena è stata meno particolare di quanto ci aspettassimo a parte il piatto di lenticchie con salame di fegato, veramente delizioso e originale. Per il posto pensavamo di spendere un po' meno (€ 74,00 in due, porzioni non abbondanti) ma ne è valsa la pena e se passate su quella strada verso ora di cena non esitate a fermarvi!

Gli utenti che hanno visto Restaurant U Castellu hanno visto anche

Bocognano, Corse-du-Sud
Vivario, Haute-Corse

Conosci Restaurant U Castellu? Condividi la tua esperienza!