“Ottima cena!”

La Villa
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Villaverde
Fascia prezzo: USD 5 - USD 22
Recensito 7 marzo 2021

Davvero soddisfatta dell’ottima cena e della cordialità dei padroni di casa. Siamo stati davvero bene e abbiamo mangiato sia carne che pesce..tutto molto buono!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 1 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante di Fuerteventura. Ottima qualità del cibo e Adriano un perfetto padrone di casa.
Assolutamente consigliato!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 16 gennaio 2021

Sono stata in questo meraviglioso ristorante per una sera tra amici. La Villa è un posto molto raffinato ed accogliente, ci si sente coccolati e tutte le normative anti Covid sono accuratamente rispettate. La cucina è davvero ottima, principalmente a base di pesce,ogni piatto è curato nei minimi dettagli, come lo sono i vini e il servizio al tavolo.
Sono rimasta estasiata dalla tartare di tonno al gin, ma anche gli altri piatti erano davvero deliziosi e tutti cucinato con prodotti locali e freschissimi!
Consigliatissimo...da non perdere durante una vacanza a Fuerteventura!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 30 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Era un po’ di tempo che non tirnavamo a fare visita in questo bellissimo locale. Accolti come familiari stretti, appena seduti io e mia moglie ci siamo guardati preoccupati: l’ottimo menù era scomparso, al suo posto eccone uno tutto nuovo. Serata speciale per il mio compleanno in 5 più la bimba. Calma e sangue freddo e abbiamo ordinato praticamente a caso tutti piatti diversi. Risultato? La dimostrazione che anche qualcosa apparentemente perfetto, si può migliorare. Che sorpresa! Tartare di rubia gallega, tartare di tonno rosso di lanzarote marinato nel gin, tagliatelle fatte in casa con sugo di pesce, filetto di rubia gallega scottato con chips di patate.. tutto fresco, buono e impiattato da foto. La verità è che nessuno di noi ha scattato (come di solito facciamo) una foto ai piatti. Perché non potevamo perderci in quisquiglie. Vi lascio giusto la foto delle candeline sul dessert, mia figlia ed io. Cari Adrian e Cristina, siete magici

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

È un posto che mi sorprende ogni volta che ritorno. Non ha nulla a che vedere con gli altri ristoranti dell’isola!

Quest’ultima volta si sono superati. Piatti bellissimi oltre che buonissimi. Ho mangiato qui la tartare di tonno migliore della mia vita seguita da un piatto di calamari che dovrebbe ricevere una stella michelin!

Complimenti davvero!
Sono senza parole!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Villa hanno visto anche

Villaverde, La Oliva
Villaverde, La Oliva

Conosci La Villa? Condividi la tua esperienza!