“Il momento perfetto! ”

Cucina: Italiana, Caffè, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il Maydeli, il perfetto connubio fra eleganza e raffinatezza. Il bar dona un'atmosfera delicata che è possibile assaporare in ogni sala. Ideato per chi vuole dedicarsi del tempo di qualità. Lasciatevi coccolare dalla professionalità della Barlady MARTA, che con grande padronanza di quello che è un vero e proprio talento, riuscirà a soddisfare ogni vostra richiesta. La finezza dei suoi cocktail traspare con grande precisione, sia per il perfetto bilanciamento di ogni nota alcolica e non, sia per l'attenzione di quest'ultima per il cliente. La ragazza in questione regala, a tutti gli amanti degli APERITIVI E DEL BUON GUSTO, UNA VERA E PROPRIO ESPERIENZA, tutta da sorseggiare! Tra le varie perle che troverete in un menù, studiato ed ideato per eccellere; il servizio IMPECCABILE offre delle stuzzicherie ad ogni aperitivo. I PREZZI rispecchiano pienamente la grande qualità di ogni prodotto! I ragazzi della cucina; vi sapranno stupire, non solo colmeranno il vostro appetito, ma vi deliziaranno con un design sempre all'avanguardia. UN ESTRO GASTRONOMICO INVIDIABILE ! Ogni sapore rimane ben scolpito nella mente. Per non parlare delle sale meravigliose, finemente arredate e l'ottima scelta musicale, indifferentemente dall'orario, vi permetteranno di entrare in un stato più che piacevole, risvegliando tutti i sensi e permettendo di evadere da qualsiasi
tipologia di giornata che voi abbiate.Dal palato alla mente , il Maydeli RAPPRESENTA IL PERFETTO RISULTATO DI UN LAVORO FATTO CON AMORE E DEDIZIONE in ogni singolo dettaglio.
I GESTORI di quest'ultimo, fin dall'apertura hanno, non solo alzato il livello di un paese che se non fosse per questa perla sarebbe solamente di passaggio, ma hanno dato vita ad un vero e proprio punto di ritrovo PER QUALSIASI TIPOLOGIA DI CLIENTELA. Per ogni persona che scelga di varcare l'ingresso del M. viene data la possibilità di passare del Vero TEMPO DI QUALITÀ. La carta dei vini fornisce, anche per i più scrupolosi una vasta gamma, dai rossi , ai bianchi, fino alle bollicine ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE a tutti gli intenditori! La cura di ogni singolo dettaglio, la perfezione del personale rendono il Maydeli il fulcro quotidiano di UN MOMENTO PERFETTO.
Grazie per il lavoro che svolgete con grande passione ed entusiasmo.
Sempre lieta di venirvi a trovare e di portare ogni volta clienti, amici, parenti che escono con il massimo della soddisfazione.

A presto, MariLou.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, in questo ristante modaiolo, dove anche l’arredo è particolarmente accattivante, servizio professionale e mai invadente. Il locale e un po’ difficile da trovare ed collocato al piano terra di una palazzina, questa è a mio avviso l’unica nota stonata. La proposta per il pranzo di lavoro è limitata a 3 proposte ma noi abbiamo anche attinto dal bel menu a là carte. Minestrone con legumi molto apprezzato e creativo, baccalà matecato divino.. speriamo di poter tornare presto per una cena.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Arrivo 17.15 ...17.30 arrivano di 2 calici di vino ...peccato che gli stuzzichini sono arrivati alle 17.55 ...fritti freddi . Mah ciò che ritengo non giustificabile è ( credo uno dei proprietari ) con mascherina sotto il naso ...! GRAVE INADEMPIENZA DA PARTE DI CHI FA RISTORAZIONE IN QUESTO PERIODO DELICATO.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una degustazione del nuovo menù di stagione, piatti con ingredienti davvero ottimi che rendono il piatto unico al palato. Accoglienza e servizio impeccabile.

Data della visita: settembre 2020
223matteoa, Marketing presso Maydeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2020

Grazie di cuore! Ci stiamo impegnando con tutte le nostre energie per rendere unica l'esperienza nel nostro locale! Alla prossima :)

Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con i miei amici una domenica a fare l'apericena al Maydeli e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La cortesia dei camerieri, la variazione dei piatti nell'apericena e la bontà di quest'ultimi mi ha pienamente conquistata. Io sono celiaca, quindi durante la prenotazione ho fatto presente questa cosa e mi hanno accontentata dalla pasta al pane. Le portate, tra l'altro, si vede che sono fatte al momento.. quindi anche se c'è qualche minuto in più d'attesa è ripagato tornerò sicuramente!!

Data della visita: settembre 2020

Grazie davvero, cerchiamo in tutti i modi di ripagare la fiducia che i nostri clienti da anni ci riservano, e l'attenzione alla qualità dei prodotti e la cura del cliente sono per noi priorità irrinunciabili!
A presto :)

Gli utenti che hanno visto Maydeli hanno visto anche

Zagarolo, Provincia di Roma
Zagarolo, Provincia di Roma

San Cesareo, Provincia di Roma

Conosci Maydeli? Condividi la tua esperienza!