“Gunancette e gnocchetti ”
Recensione di Trattoria Quattro Con

Trattoria Quattro Con
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Martignacco
Fascia prezzo: USD 1 - USD 2
Cucina: Austriaca, Italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal Lunedì al Venerdì ( festività escluse) , dalle h 12.00 alle h 14.00, serviamo il menù a prezzo fisso che comprende un primo a scelta, un secondo a scelta,un contorno a scelta , 1/2 lt di acqua,1/4 lt di vino e un caffè liscio o corretto a 11.00€, dal Lunedì sera al Viovedì sera la cucina è aperta su prenotazione e per occasioni speciali il menù può essere concordato con il giusto anticipo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gustosissimi gnocchetti tirolesi accompagnati da guancette e verdure grigliate. Porzioni super abbondanti

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di compleanno strepitoso...grigliata super e personale gentilissimo...consigliatissimo a tutti mi raccomando da provare assolutamente

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da circa una settimana pranzo in questa trattoria a gestione famigliare. Il.menù è diverso ogni giorno, porzioni decisamente abbondanti. La deliziosa scoperta sono le ottime guancette di maiale insaporite con il vino rosso. La carne si scioglie in bocca. I miei complimenti alla cuoca Lionella.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente da molto tempo e mi sono sempre trovato bene porzioni abbondanti e menu con ampia scelta. Peccato che il titolare è interista consigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono e le porzioni sono abbondanti. Il servizio è veloce. Lo consiglio a tutti per un pranzo domenicale.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Quattro Con hanno visto anche

Fagagna, Provincia di Udine
Martignacco, Provincia di Udine

Conosci Trattoria Quattro Con? Condividi la tua esperienza!