Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (483)
Filtra recensioni
483 risultati
Valutazione
281
91
62
33
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
281
91
62
33
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 483 recensioni
Recensito il 14 giugno 2017

Ho soggiornato all'Harbour Hotel in primavera, durante la mia breve vacanza in Inghilterra, e l'alloggio ha inciso molto sulla mia esperienza complessiva. Posizionato in zona centralissima, mi ha permesso di godere di Bristol sia dal punto di vista turistico sia da quello della vita notturna. In particolare la disponibilità e gentilezza del signor Andrea in reception ha particolarmente aiutato la mia famiglia, che non parla inglese ne' aveva mai visitato la città.
Sceglierei di nuovo questo albergo in futuro, e lo consiglierei ad amici in visita.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Azzurra P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 18 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Azzura P,

Thank you for your very kind words, I will ensure that Andrea is aware of your praise and I hope that yourself and your parents will visit us again for another great stay in the future.

Kindest Regards,
Grant Callaghan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 7 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrantC1097, General Manager alle Bristol Harbour Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrantC1097, General Manager alle Bristol Harbour Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrantC1097, General Manager alle Bristol Harbour Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni