“Bella esperienza, proprietari italiani e simpaticissimi!”
Recensione di Zanky's

Zanky's
Ordina online
Al n.17 in classifica su 1’975 Ristoranti a Bristol
Fascia prezzo: USD 9 - USD 25
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena in questo posto durante un weekend, senza prenotazione. La proprietaria è stata gentilissima e mi ha trovato comunque un tavolo. I proprietari sono sardi (di Nuoro) e la cucina rispecchia direi in parte alcuni piatti sardi (sia antipasti, sia primi) sia qualcosa della tradizione italiana. La qualità del cibo, per quanto ho potuto provare, è ottima. Buoni gli affettati e i formaggi, pasta di qualità, dolce interessante. Mirto per finire. Ottimo anche il vino rosso al calice. Il conto è onesto per i prezzi di Bristol, soprattutto considerando la piacevole esperienza! Tornerò sicuramente.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 ottobre 2018

finalmente un ristorante italiano a bristol che si può definire italiano.
si trova leggermente decentrato ma vale la pena andarci anche perchè si trova facilmente il parcheggio.
il locale è piccolino ed accogliente , personale gentile e disponibile .
il cibo cucinato con ingredienti freschi e di ottima qualità.
noi abbiamo scelto come antipasto i calamaretti stufati, come primo spaghetti con zucchini e gamberi , non ho parole definirli (superbi) anche i paccheri ai frutti di mare (ottimi). un vino sardo che andava giù che era un piacere
Andateci non ve ne pentirete

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è fantastico! Si mangia così bene che voglio portare ancora i miei amici sicura di fare un ottima figura!Personale gentilissimo e preparato.Il posto ideale per rilassarci con buon vino e gustosissimi piatti.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 giugno 2018

Tutto squisisto,ambiente confortevole e familiare,Sara e Fabio sono cordialissimi.
Raccomando i ravioli di zucca all'arancia e per finire un buon mirto come digestivo!
Tornerò sicuramente!
Complimenti a tutto lo staff!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo confessare che era da tanto che volevo scrivere una recenzione per questo posto fantastico.
Sono stata a cena qui varie volte e mai una che ne sia rimasta delusa.
La cucina è buonissima,i vini sono ottimi ed i proprietari sono molto gentili e simpatici. Sembra davvero di stare a casa...e lo dicono anche i
miei amici non italiani!!!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Zanky's hanno visto anche

Bristol, Inghilterra

Conosci Zanky's? Condividi la tua esperienza!