Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’235)
Filtra recensioni
2’235 risultati
Valutazione
900
877
287
105
66
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
900
877
287
105
66
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2’235 recensioni
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Alberghiero molto bello. Camera spaziosa, pulita e ben arredata. Letto ampio e molto comodo. Personale molto gentile e cordiale. È in una zona comoda della città. Sicuramente consigliato per viaggi di lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Paolo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 28 luglio 2016

Ho fatto questa scelta poichè è uno dei pochi in centro città con letti matrimoniali. Eccellente posizione. Buone stanze (sebbene il materasso era troppo soffice per i miei gusti) con aria condizionata e un minifrigo perfettamente funzionante. TV grande ma assenza di mini bar. Staff molto disponibile. Non ho nessuna idea della colazione o del bar in quanto non me ne sono servito.
Nelle vicinanze vi è un supermercato dove acquistare cibo e bevande.
L'unico problema che ho riscontrato è stato con gli ascensori troppo affollati nelle ore di punta.

Grazie, Eximius
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.es. Vedi l'originale
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you for your review.

We are glad that our location was good for you. It is great that you liked your room and the room amenities. We thank you for your kind comment regarding our service. We also take on board your feedback in relation to our lifts and we certainly hope that this did not have a major impact on your experience.

We thank you again for sharing your feedback with us and we look forward to seeing you shortly!

Sincerely,
Javier Rodriguez
Guest Relations Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 luglio 2016

Sono stato in quest'albergo per un viaggio di lavoro. L'albergo è posizionato nel pieno centro di Bristol nella zona portuale. La camera purtroppo non è stata delle migliori. Posizionata al terzo piano con visto su un anonimo cortile purtroppo anche un po' maleodorante di unidità. Ottima la colazione. Nel complesso l'albergo è molto buono, specialmente per la sua posizione invidiabile. Molto molto caro il parcheggio dell'albergo: ben 24 sterline.

Consiglio sulle camere: Preferite un piano alto per godere di una buona vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Massimo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016

Grazie per i vostri commenti.

Siamo felici che la nostra posizione è conveniente per voi . Apprezziamo anche il tuo feedback e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta in futuro .

Rispettosamente,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato insieme al mio ragazzo in questo hotel per 5 notti in agosto. Che dire? Cortesia, disponibilità, affabilità e gentilezza. Tutti i receptionist davvero eccezionali. Un hotel in zona centralissima e di una pulizia incredibile. Non abbiamo mai fatto la colazione perché non era inclusa nel nostro pacchetto, dunque non saprei parlarne, ma tutto il resto mi ha davvero soddisfatta. Sicuramente non è un hotel economico, ma vale tutto ciò che costa. Se dovessi tornare a Bristol sono certa che non sceglierei nessun altro alloggio se non questo. Grazie radisson!! :-D

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mirella S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2016

Grazie per i vostri commenti. Siamo estremamente felici che hai avuto un soggiorno fantastico e hai trovato che tutto sia perfetto al nostro hotel .

Rispettosamente ,
Javier Rodriguez
Guest Relations Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 marzo 2016

Abbiamo soggiornato al Radisson in febbraio, l'hotel è molto pulito e le stanze abbastanza ampie. E' posizionato al centro della città con tutti i luoghi d'interesse ed i locali raggiungibili a piedi.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Antonio_k76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2016

Grazie per il tuo commento. E 'con grande piacere che posso leggere che il vostro soggiorno è stato un anno emjoyable .

Non vediamo l'ora di rivedervi presto .

Saluti,
Javier
Guest Relations Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni