Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’301)
Filtra recensioni
2’302 risultati
Valutazione
922
898
299
112
71
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
922
898
299
112
71
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2’302 recensioni
Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Alberghiero molto bello. Camera spaziosa, pulita e ben arredata. Letto ampio e molto comodo. Personale molto gentile e cordiale. È in una zona comoda della città. Sicuramente consigliato per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Paolo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 28 luglio 2016

Ho fatto questa scelta poichè è uno dei pochi in centro città con letti matrimoniali. Eccellente posizione. Buone stanze (sebbene il materasso era troppo soffice per i miei gusti) con aria condizionata e un minifrigo perfettamente funzionante. TV grande ma assenza di mini bar. Staff molto disponibile. Non ho nessuna idea della colazione o del bar in quanto non me ne sono servito.
Nelle vicinanze vi è un supermercato dove acquistare cibo e bevande.
L'unico problema che ho riscontrato è stato con gli ascensori troppo affollati nelle ore di punta.

Grazie, Eximius
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.es. Vedi l'originale
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you for your review.

We are glad that our location was good for you. It is great that you liked your room and the room amenities. We thank you for your kind comment regarding our service. We also take on board your feedback in relation to our lifts and we certainly hope that this did not have a major impact on your experience.

We thank you again for sharing your feedback with us and we look forward to seeing you shortly!

Sincerely,
Javier Rodriguez
Guest Relations Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 luglio 2016

Sono stato in quest'albergo per un viaggio di lavoro. L'albergo è posizionato nel pieno centro di Bristol nella zona portuale. La camera purtroppo non è stata delle migliori. Posizionata al terzo piano con visto su un anonimo cortile purtroppo anche un po' maleodorante di unidità. Ottima la colazione. Nel complesso l'albergo è molto buono, specialmente per la sua posizione invidiabile. Molto molto caro il parcheggio dell'albergo: ben 24 sterline.

Consiglio sulle camere: Preferite un piano alto per godere di una buona vista
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Massimo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2016

Grazie per i vostri commenti.

Siamo felici che la nostra posizione è conveniente per voi . Apprezziamo anche il tuo feedback e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta in futuro .

Rispettosamente,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato insieme al mio ragazzo in questo hotel per 5 notti in agosto. Che dire? Cortesia, disponibilità, affabilità e gentilezza. Tutti i receptionist davvero eccezionali. Un hotel in zona centralissima e di una pulizia incredibile. Non abbiamo mai fatto la colazione perché non era inclusa nel nostro pacchetto, dunque non saprei parlarne, ma tutto il resto mi ha davvero soddisfatta. Sicuramente non è un hotel economico, ma vale tutto ciò che costa. Se dovessi tornare a Bristol sono certa che non sceglierei nessun altro alloggio se non questo. Grazie radisson!! :-D

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Mirella S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2016

Grazie per i vostri commenti. Siamo estremamente felici che hai avuto un soggiorno fantastico e hai trovato che tutto sia perfetto al nostro hotel .

Rispettosamente ,
Javier Rodriguez
Guest Relations Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 marzo 2016

Abbiamo soggiornato al Radisson in febbraio, l'hotel è molto pulito e le stanze abbastanza ampie. E' posizionato al centro della città con tutti i luoghi d'interesse ed i locali raggiungibili a piedi.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Antonio_k76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Javier R, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2016

Grazie per il tuo commento. E 'con grande piacere che posso leggere che il vostro soggiorno è stato un anno emjoyable .

Non vediamo l'ora di rivedervi presto .

Saluti,
Javier
Guest Relations Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni