Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’566)
Filtra recensioni
2’566 risultati
Valutazione
1’016
972
348
143
87
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’016
972
348
143
87
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’566 recensioni
Recensito il 16 agosto 2019

Ottima soluzione per chi desidera visitare la città. Comodo, pulito, centrale... Consiglio soprattutto una camera ai piani alti, da dove si gode, attraverso le grandi finestre, di una spettacolare vista della città. Tanti ristoranti e locali nei dintorni. Alla reception sono prodighi di consigli che con piacere abbiamo seguito. Fermata del bus per aeroporto proprio di fronte all'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, col-reg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 agosto 2019

La posizione è ottima, centralissimo e a pochi metri da dove ferma il bus per l'aeroporto.
Siamo stati accolti alla reception da una ragazza italiana che con moltissima professionalità e simpatia ci ha dato una serie di indicazioni che ci hanno permesso di goderci la vacanza e sfruttare al meglio il nostro soggiorno.
La camera aveva una vista meravigliosa, unico neo la tipica moquette inglese.
Letto comodissimo e molto apprezzata la nespresso in camera con ampia dotazione di capsule.
La colazione era buona ma mi sarei aspettata un po' più di varietà. L'ultimo giorno siamo partiti prima delle 5 e ci hanno preparato la colazione da asporto.
Nel complesso ottimo per posizione, vista e staff.

Data del soggiorno: agosto 2019
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, TripTherapy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 agosto 2019

Hotel nel centro di Bristol Personale alla reception di madre lingua italiana molto professionale e cordiale. Dividerei il terrazzo per le camere del diciassettesimo piano, non é accettabile che un vicino possa passare d'avanti alla propria finestra....... Grazie

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, wpolli461726
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluBristol, Guest Relations Manager presso Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019
Google Traduttore

Thank you very much for your review.
We are thrilled you have enjoyed your time with us. We are also so happy to see the positive impact our team had on you and can't wait to welcome you back in the not so distant future.
Have a lovely day.

Best regards.

Cristian Sanchez
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Camere ampie, bagni ben attrezzati.
Pulito e accogliente. Personale professionale e gentile, sempre a disposizione. La posizione è ideale.
Al 16’ piano il panorama è spettacolare

Data del soggiorno: aprile 2019
Grazie, danielacavalagli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 ottobre 2018

l'hotel è in centro, si può andare a piedi un po' dappertutto. il personale è gentile, ma parla solo inglese. le camere sono belle e spaziose. moquette a terra. io avevo l'esigenza di due letti singoli e li ho avuti. d'altra parte non pensate di aprire una finestra per prendere un po' d'aria, anzi non so proprio come facciano a "cambiare l'aria"! all'arrivo non c'era il telecomando e l'ho dovuto chiedere in portineria. la ventola nel bagno non funzionava. non avevo chiesto la doccia ed ho trovato la vasca. sappiatelo. inoltre, non c'era acqua nel frigobar. in alcuni momenti bisogna attendere molto l'ascensore. dalla mia stanza si poteva vedere il panorama solo di sguincio, non so dire se le stanze con vista panoramica sulla città avevano un costo maggiore.

Consiglio sulle camere: alcune stanze ai piani più alti hanno un vista panoramica migliore. alcune hanno la vasca da bagno.
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Marina B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BalaR138, Guest Relations Manager presso Radisson Blu Hotel, Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking time to leave feedback. We hope you come to visit Bristol again soon.

Kind regards

Bala

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni