Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’035)
Filtra recensioni
1’035 risultati
Valutazione
219
267
242
174
133
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
219
267
242
174
133
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’035 recensioni
Recensito il 27 agosto 2019

Hotel dall'arredamento fuori dagli schemi, con camere spartane ma gradevoli e buon cibo. Adatto anche a un soggiorno lungo. A differenza dagli altri "Mercure" che ho frequentato, la facciata ricorda un hotel dall'aria un po' retrò.

Data del soggiorno: agosto 2019
Grazie, Padme64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
michael o, General Manager presso Mercure Bristol Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2019
Google Traduttore

Thank you for choosing to stay with us at the Mercure Bristol Grand.

I do hope that you had an enjoyable trip.

I look forward to welcoming you again in the near future.

Kind Regards,

Michael
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2019

Hotel in centro città, comodo per visitare la città a piedi. Stanza molto minimal, priva di armadio spazioso. Bagno spazioso. Cena e colazione nella media. Personale gentile. Non potrei proprio definirlo un grand hotel.

Data del soggiorno: giugno 2019
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, enzu84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 agosto 2018

Sono stato ospite di questa struttura che si trova quasi al centro della città. Mi sono trovato molto bene , le camere molto pulite con il cambio giornaliero del set da bagno. Il personale molto disponibile. Certo il prezzo non è stato economico: per due notti in camera matrimoniale senza colazione(anche se in camera c'era il bollitore per il the o il caffè ed il latte)ho pagato 199 sterline

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, nino0404
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementTeam_om, Guest Relations Manager presso Mercure Bristol Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Caro Nino0404,

Apprezziamo molto i vostri commenti riguardo al vostro soggiorno al Mercure Bristol Grand Hotel.

È sempre un piacere ricevere un feedback positivo. Condividerò i tuoi commenti con il nostro team. Sono sicuro che questo feedback servirà da incoraggiamento a tutto il nostro personale mentre ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.

Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza e speriamo che la tua prossima visita sia piacevole come quella precedente.


Cordiali saluti,

Lewis Clarke
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un 4 stelle mi sarei aspettato qualcosa di più anche se la posizione era centrale, personale cordiale e ben disposto con cena sufficiente e buona colazione anche continentale. Camera comoda e bagno con doccia.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, dady57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagementTeam_om, General Manager presso Mercure Bristol Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Dady57,

Thank you for your review and we are pleased you enjoyed your stay with us.

We hope to welcome you back again soon.

Warm regards,

Nicholas Carn
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 maggio 2018

Bell'albergo nel centro della città, camere confortevoli, silenzioso; dotato di parcheggio interno. Ottime aree comuni, Wi-Fi gratuito. Ampia sala ristorante; cena convenzionata. Ottima la colazione sia continentale sia inglese a buffet

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Nuccio1952
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni