Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’518)
Filtra recensioni
2’518 risultati
Valutazione
1’007
939
331
151
90
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’007
939
331
151
90
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2’518 recensioni
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è storica e situata al centro della città. Nonostante la hall sia ben curata, tutto l'hotel è piuttosto datato e avrebbe bisogno di una ristrutturazione . Nei corridoi c'era un odore sgradevole forse dovuto alla moquette presente anche nelle camere. Il bagno non ha la miscelazione di acqua fredda/calda. Pecca grave: mancanza di aspirazione in bagno in assenza di finestra e impossibilità in camera di aprire la finestra per areare. Questo rende piuttosto sgradevole il pernottamento, soprattutto se in due, a causa degli odori del bagno.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Stefania G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heidi M, Manager alle Bristol Marriott Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Stefania,

Thank you for taking the time to submit a review in regards to your recent stay at the Bristol Marriott Royal Hotel. As we pride ourselves on delivering a memorable hotel experience during your travels, we have unfortunately fallen short of our goal during your recent stay. Please accept our sincere apology for the condition of the hotel, I would like to inform you that we will be getting a refurbishment later this year where upon we can improve on the issues you mentioned regarding the carpets, ventilation and bathroom. We have shared your feedback with the appropriate hotel team to ensure that this was an isolated issue that is corrected moving forward. Upholding our commitment to provide a memorable experience with exceptional service, we hope to have an opportunity to better your experience with us whenever your travels bring you back to Bristol.

Thank you,
Serban Voda
Night Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel quattro stelle al centro della città con bellissima vista sul giardino del municipio. Stanze abbastanza pulite per i canoni inglesi. Bagno ahimè vecchio stile con rubinetti senza miscelatore. Senza finestra e con impianto aspirazione insufficiente. No Bidet... ma si sa... Gli inglesi... Stanza senza possibilità di aprire le finestre e questo proprio non va. Ripeto è un quattro stelle ma ne merita tre.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, DonatoVen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heidi M, Manager alle Bristol Marriott Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Dear DonatoVen,

Thank you for taking the time to submit a review in regards to your recent stay at the Bristol Marriott Royal Hotel. As we pride ourselves on delivering a memorable hotel experience during your travels, we have unfortunately fallen short of our goal during your recent stay. Please accept our sincere apology for the condition of the hotel, I would like to inform you that we will be getting a refurbishment later this year where upon we can improve on the issues you mentioned. I am delighted to hear that you enjoyed the view from your room. We have shared your feedback with the appropriate hotel team to ensure that this was an isolated issue that is corrected moving forward. Upholding our commitment to provide a memorable experience with exceptional service, we hope to have an opportunity to better your experience with us whenever your travels bring you back to Bristol.

Best regards,
Serban Voda
Night Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione molto buona e, seppur in centro, facilmente raggiungibile anche in auto. Dispone di parcheggio interno con costo supplementare. La colazione è ricca ed il cibo di ottima qualità e presentazione. Tuttavia le note positive finiscono qui in quanto la struttura è davvero datata ed i bagni, in particolare, sarebbero assolutamente da rifare. Era almeno venti anni che non vedevo in un albergo di questo livello sanitari con rubinetti di acqua calda e fredda separati. Anche il personale forse è un po' troppo freddo e distaccato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Giuseppe2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Capisco che l'edificio è storico e fa molto good old england ma certe carenze non sono più accettabili in un Marriott, anche se a Bristol. Il bagno e' da rifare e anche la moquette non fa buona impressione, magari andrebbe pulita meglio o cambiata. Di positivo c'è il parcheggio sotterraneo che però costa 16 sterline al giorno.

Data del soggiorno: ottobre 2016
1  Grazie, Alik61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BRSRY, Guest Relations Manager alle Bristol Marriott Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your valuable feedback, we were sorry to learn that we did not meet your expectations during this stay, be assured that your comments will be discussed with our team.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel munito di tutti i comfort..grande la camera e grande il bagno (ha il bidet, strano per gli inglesi!). Ottimo il breakfast ed ottimo il servizio.Conodissimo anche se un po' caro il parcheggio sotto l'hotel. Il prezzo prenotando su TripAdvisor non comprendeva la colazione ma facendo vedere che sul sito di TripAdvisor era inclusa me l'hanno compresa nel.prezzo del pernottamento..lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Ranidil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni