Recensioni (1’940)
1’940 risultati
3 - 8 di 1’940 recensioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato due notti in questa struttura, moderna e nuova con personale accogliente e competente. Le camere sono pulite e ben rifinite.
Anche il ristorante non è male - anche se purtroppo la cucina inglese è quella che è...
Consiglierei volentieri questo hotel per viaggi di lavoro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
John D, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

caro ospite

Grazie per aver scritto una recensione della tua recente visita a Bristol.

Sono davvero contento di avere un buon soggiorno e ci consiglierebbe per chiunque altro alla ricerca di alloggi in città. Cerchiamo di soddisfare un paletto misto dei gusti nei prodotti alimentari e abbiamo ricevuto molte recensioni positive.

Spero che visiterete ancora una volta Bristol. Vorremmo essere in grado di accogliervi di nuovo.

Recensito 4 luglio 2017

Posizione ottima e centralissima. Vicino alla Cattedrale e a due passi dal vecchio porto pieno di negozi e ristoranti. Molto moderno, dotato di ampio parcheggio, offre stanze molto silenziose, accoglienti e pulite (specialmente i bagni), dotate di tutti i gadget del caso per soddisfare il turista. Per la prima volta ho trovato gel doccia e shampoo molto buoni e dal buon profumo. Sala colazione molto simpatica con il solito abbondante buffet dei Double Tree. Il personale è gentile e preparato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
John D, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

caro ospite

Grazie per aver condiviso la tua esperienza dell'albergo in una recensione online. Ci hai segnato 5/5, che è veramente molto apprezzato.

È fantastico leggere che hai trovato la posizione dell'hotel molto buona per uscire e esplorare Bristol. Siamo ben posizionati per chi desidera vedere un po 'della città.

Spero che potresti tornare a Bristol un giorno. Mi piacerebbe essere in grado di accogliervi ancora una volta.

Recensito 29 marzo 2017

Classico Hilton city centre. Tutto impeccabile posizione eccellente per la stazione. Grande comfort. Niente di sbalorditivo per quanto riguarda l'interior design.
Set da bagno di ottima qualità, bollitore con the e infusi. Piccole attenzioni.
Garantisce tranquillità.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
John D, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Caro Ospite
Grazie per aver scritto una recensione sul vostro soggiorno in hotel.

Sono molto contento di leggere che si sente hai avuto un soggiorno davvero buona con noi. E 'bello leggere che si sentiva la pace della mente circa la vostra scelta di hotel.

Mi auguro che si arriva a stare con noi di nuovo in futuro. Vorrei essere in grado di darvi il benvenuto di nuovo al più presto.

Recensito 11 ottobre 2016

Abbiamo prenotato in questa struttura durante il nostro mini tour Inglese, quest'estate. Ci siamo trovati benissimo, l'albergo è accogliente, pulito, in posizione strategica, ottimo come punto d'appoggio per spostarsi. Lo standard Hilton è sempre una garanzia su cui fare affidamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
John D, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Caro Ospite

Grazie per aver scritto una recensione del vostro soggiorno con noi.

Sono davvero contento che hai avuto un buon tempo con noi mentre sul mini tour. Viaggiare può davvero prendere fuori di voi, in modo da essere in grado di rilassarsi e distendersi è molto importante. Sono particolarmente prega che avete riconosciuto il servizio e la qualità qui come allo standard Hilton previsto.

Si prega di noi prendere in considerazione per eventuali futuri piani di viaggio che si potrebbe avere per Bristol e Regno Unito. Mi piacerebbe essere in grado di darvi il benvenuto indietro ancora una volta.

Recensito 11 settembre 2016

Molto vicino al centro e abbastanza comodo per uscire dalla città in auto verso aeroporto e altre destinazioni. IL parcheggio costa 12,5 GPB, non poco ma ne ho pagati anche di più costosi , almeno questo è proprio sotto all'Hotel.
Camera e bagno piccoli ma curati e puliti. Ottimo per un soggiorno di una notte (in offerta ho speso 83e per una doppia senza colazione)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
John D, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Caro Ospite

Grazie per aver scelto di stare con noi per la vostra vacanza a Bristol.

Sono pare che eri molto soddisfatti della posizione e la qualità del vostro alloggio. Noi facciamo pagare per il nostro parcheggio ma, come lei ha sottolineato, il nostro tasso di £ 12,50 per un periodo di 24 ore, è certamente un grande affare più conveniente rispetto ad alcuni altri hotel Bristol City Centre.

Spero che si tornerà a Bristol nel prossimo futuro, come mi piacerebbe essere in grado di darvi il benvenuto indietro ancora una volta.