Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’400)
Filtra recensioni
2’400 risultati
Valutazione
1’000
989
296
76
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’000
989
296
76
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’400 recensioni
Recensito il 18 aprile 2018

Hotel con un’ottima posizione per visitare Bristol. Le camere sono piccoline ma carine e pulite. La colazione è assolutamente abbondante e comprende sia dolci che la tipica colazione inglese salata. Unico punto negativo è stato un rumore di aria incessante in camera che non siamo riusciti a fermare. Nel complesso ci tornerei sicuramente!

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, FrancyGal0106
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2017

Ho soggiornato una sola notte ma ho trovato la struttura pulita, bella, con personale molto disponibile. Check-in e check-out veloce. La stanza molto bella, spaziosa e comoda. Wi-Fi funzionante e colazione all'americana molto buona e abbondante.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, mauroandcri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 agosto 2017

L'hotel è in una zona tranquilla, a fianco ad un parchetto attraversando il quale si prende la strada che dopo una passeggiata conduce fino al porto e poi in centro.
Le camere sono ampie, pulite, dotate di tutti i comfort e pulite.
Unica pecca dell'hotel è stato non poter caricare i nostri cellulari! Avevamo acquistato degli adattatori, ma il telefono riceveva il segnale di carica, ma non aumentava mai la percentuale di batteria; l'unico modo per caricarli era l'unica presa europea che si trovava nel bagno e doveva essere riservata ai rasoi (così c'era scritto). Comunque alla reception sono stati molto gentili e una notte mi hanno permesso di lasciarlo a caricare lì con il loro caricabatterie. PS ovviamente gli adattatori funzionavano negli altri posti!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Claudia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOM_HGI_BRISTOL, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017

Gentile Ospite,

Grazie per il suo gentile feedback e per aver scelto l’Hilton Garden Inn Bristol City Centre,

Il suo comment riguardo la nostra stuttura e le came é molto apprezzato.

Siamo dispiaciuti nell’apprendere che ha avuto problemi con le nostre prese elettriche, e cogliamo questa occasione per farle sapere che effettueremo un controllo a riguardo.

In attesa di poterla ospitare nuovamente, porgiamo

Cordiali Saluti,

Front Office Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e a due passi dalla stazione, e un bus porta direttamente dall'aeroporto fin fuori l'albergo.Il personale d' gentilissimo e disponibile, mi hanno concesso il check out di un ora aggiuntiva, e permesso di aspettare nella hall che mi venissero a prendere.Colazione pagata a parte un Po cara ma molto buona e abbondante praticamente puoi non pranzare.
Ci tornerei.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, gi31
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOM_HGI_BRISTOL, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2017

Caro Ospite,

Grazie per il suo cortese feedback.
In attesa di poterla accogliere nuovamente presso il nostro hotel porgiamo.

Cordiali Saluti,

Front Office Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 dicembre 2016

Hotel davvero bello in centro città con una hall di tutto rispetto. Camere ampie, climatizzate e pulite, bagni spaziosi e ben forniti. Personale sempre presente e disponibile, colazione davvero abbondante con molta varietà. Lo consiglio assolutamente anche se non è un hotel economico ma la qualità si paga.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, fabio s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FOM_HGI_BRISTOL, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your kind words, we appreciate your positive feedback.

Regarsd.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni