Recensito il 31 luglio 2014

Posizione ottima vicina al centro. Edificio di stile molto curato e arredato con gusto. Spettacolare la stanza della colazione (ottima ed abbondante) con ampie finestre. Camera immensa, arredata in maniera gradevole e intrigante. Pulitissimo. L'edificio è ubicato in una silenziosa via residenziale. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 6 novembre 2013

abbiamo soggiornato per 3 notti in una camera standard all'ultimo piano. la pulizia e il servizio sono ok ma la connessione wifi e pessima. le camere sono un po' piccole e i bagni potrebbero essere attrezzati meglio ma per lo standard inglese è decisamente sopra la media.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 18 novembre 2012

Struttura tipica inglese dell '800 recentemente ristrutturata. Situata in buona e tranquilla posizione vicino alla zona universitaria, la casa è ben arredata. Abbiamo soggiornato quattro notti in cinque persone in due camere, una tripla ed una doppia. Le camere erano un po' piccole, ma confortevoli e pulite. Ottima la colazione sia continentale che all'inglese così come la disponibilità della proprietaria nel consigliarci le escursioni ed i ristoranti della zona.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2012

La casa in stile inglese si presenta molto elegante ma non per questo mette a disagio anche una clientela in jeans....Alla reception ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. La camera al di sopra delle nostre aspettative,grande silenziosa pulita. Il bagno ampio e luminoso pulito anch'esso. La colazione eccellente e abbondantissima per tutti i palati. Il parcheggio è privato. Vicina al centro. La consiglio insieme ad una visita per Bristol se ne avete il tempo, prendete il battello che fa il giro sul fiume.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 9 agosto 2012

siamo stati due notti alla Clifton House e siamo stati veramente bene. La casa è una struttura molto inglese e con bei decori e la pulizia eccellente. La posizione è tranquilla in una via residenziale vicino ad alcuni ottimi ristoranti se arrivate di sera. Per il centro bisogna fare una passeggiata di 5 minuti. E' abbastanza vicina al Clifton Village e quindi lo consiglieremmo a chi decide di trascorrere qualche giorno a Bristol. Unico elemento negativo può essere che la stanza è piccola ma è davvero trascurabile se si conta che il parcheggio è all'interno del cortile della residenza.

Data del soggiorno: luglio 2012