Bristol Marriott Hotel City Centre(Bristol)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 139
USD 116
  • Bar/Lounge
Ibis Bristol Centre(Bristol)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
Marriott Hotels
USD 101
USD 93
  • Piscina
Mercure Bristol Brigstow Hotel(Bristol)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
USD 85
Expedia.com
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Bristol City Centre(Bristol)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 97
Hilton Garden Inn
Recensito 31 luglio 2014

Posizione ottima vicina al centro. Edificio di stile molto curato e arredato con gusto. Spettacolare la stanza della colazione (ottima ed abbondante) con ampie finestre. Camera immensa, arredata in maniera gradevole e intrigante. Pulitissimo. L'edificio è ubicato in una silenziosa via residenziale. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2013

abbiamo soggiornato per 3 notti in una camera standard all'ultimo piano. la pulizia e il servizio sono ok ma la connessione wifi e pessima. le camere sono un po' piccole e i bagni potrebbero essere attrezzati meglio ma per lo standard inglese è decisamente sopra la media.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2013

Ci è piaciuta la pulizia, l'arredamento moderno e la struttura dell'edificio in stile inglese. Meravigliosa la sala colazione con ampie vetrate. Da segnalare anche il parcheggio interno gratuito e la zona, tranquilla ma vicina sia al centro che al Clifton Bridge. La colazione è stata ricca e variegata, anche quella continentale (dolce). Disponibile e cortese il personale. A noi è capitato un piccolo problema con la doccia (non andava via l’acqua) ma ci hanno subito assegnato una suite allo stesso prezzo!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2012

Struttura tipica inglese dell '800 recentemente ristrutturata. Situata in buona e tranquilla posizione vicino alla zona universitaria, la casa è ben arredata. Abbiamo soggiornato quattro notti in cinque persone in due camere, una tripla ed una doppia. Le camere erano un po' piccole, ma confortevoli e pulite. Ottima la colazione sia continentale che all'inglese così come la disponibilità della proprietaria nel consigliarci le escursioni ed i ristoranti della zona.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2012

La casa in stile inglese si presenta molto elegante ma non per questo mette a disagio anche una clientela in jeans....Alla reception ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. La camera al di sopra delle nostre aspettative,grande silenziosa pulita. Il bagno ampio e luminoso pulito anch'esso. La colazione eccellente e abbondantissima per tutti i palati. Il parcheggio è privato. Vicina al centro. La consiglio insieme ad una visita per Bristol se ne avete il tempo, prendete il battello che fa il giro sul fiume.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia