Recensito il 31 luglio 2014

Posizione ottima vicina al centro. Edificio di stile molto curato e arredato con gusto. Spettacolare la stanza della colazione (ottima ed abbondante) con ampie finestre. Camera immensa, arredata in maniera gradevole e intrigante. Pulitissimo. L'edificio è ubicato in una silenziosa via residenziale. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2013

abbiamo soggiornato per 3 notti in una camera standard all'ultimo piano. la pulizia e il servizio sono ok ma la connessione wifi e pessima. le camere sono un po' piccole e i bagni potrebbero essere attrezzati meglio ma per lo standard inglese è decisamente sopra la media.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2013

Ci è piaciuta la pulizia, l'arredamento moderno e la struttura dell'edificio in stile inglese. Meravigliosa la sala colazione con ampie vetrate. Da segnalare anche il parcheggio interno gratuito e la zona, tranquilla ma vicina sia al centro che al Clifton Bridge. La colazione è stata ricca e variegata, anche quella continentale (dolce). Disponibile e cortese il personale. A noi è capitato un piccolo problema con la doccia (non andava via l’acqua) ma ci hanno subito assegnato una suite allo stesso prezzo!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2012

Struttura tipica inglese dell '800 recentemente ristrutturata. Situata in buona e tranquilla posizione vicino alla zona universitaria, la casa è ben arredata. Abbiamo soggiornato quattro notti in cinque persone in due camere, una tripla ed una doppia. Le camere erano un po' piccole, ma confortevoli e pulite. Ottima la colazione sia continentale che all'inglese così come la disponibilità della proprietaria nel consigliarci le escursioni ed i ristoranti della zona.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2012

La casa in stile inglese si presenta molto elegante ma non per questo mette a disagio anche una clientela in jeans....Alla reception ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. La camera al di sopra delle nostre aspettative,grande silenziosa pulita. Il bagno ampio e luminoso pulito anch'esso. La colazione eccellente e abbondantissima per tutti i palati. Il parcheggio è privato. Vicina al centro. La consiglio insieme ad una visita per Bristol se ne avete il tempo, prendete il battello che fa il giro sul fiume.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia