Recensioni (1’660)
1’660 risultati
2 - 7 di 1’660 recensioni
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino alla stazione e al centro della città, raggiungibili entrambi a piedi. Fermata del bus per l'aeroporto davanti all'ingresso. Camera abbastanza pulita e accogliente ma non molto silenziosa, personale gentile e disponibile. Colazione buona e abbondante con vasta scelta, ma un po' cara rispetto ad altri hotel. Nel complesso consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Molte grazie per aver postato la tua recensione e felice di sapere che avevi un buon soggiorno e consiglierei sicuramente l'hotel. Ci rivediamo presto. Cordiali saluti, Iain France - Direttore Generale

Recensito il 9 febbraio 2017

Situato in buona posizione al centro della città.
Pulito, ben arredato. personale cortese. Stanze luminose e spaziose. colazione costosa.
Garage a pagamento. Prezzi delle stanze non proprio economici, mediamente più alti di altre catene alberghiere simili.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

molte grazie per pubblicare la tua reveiw e in generale siamo felici che hai avuto un buon soggiorno. Cordiali saluti, Iain France - Direttore Generale

Recensito il 12 gennaio 2017

Hote in buona posizione, dal quale puoi raggiungere le zone di maggior interesse, anche a piedi.
Lontano dai nostri canoni di valutazione, ma comunque valido.
Stanza non grandissima, moquette e arredi abbastanza vissuti. Bagno piccolo e, un pò come tutto, non troppo pulito. Troppo visibili i tentativi di manutenzione, a volte anche grossolani.
Stanza estremamente silenziosa, con una qualità del sonno alta.
Buona la reception.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2017

Molte grazie per il tuo commento, mi è dispiaciuto apprendere che la vostra esperienza non ha soddisfatto le vostre aspettative in questa occasione, in particolare, la pulizia e la manutenzione della vostra camera da letto, vi prego di accettare le mie scuse sincere e ci sono certamente le vostre preoccupazioni. Su una nota più positiva, sono stato felice di apprendere che la squadra della reception era attento e si aveva una buona notte di sonno. Cordiali saluti, Iain France - Direttore Generale

Recensito il 9 gennaio 2017

Ci sono stato per un fine settimana di gennaio, l'hotel non è iun centrissimo, ma comunque vicino a tutto.Ottimo rapporto qualità/prezzo, camera abbastanza grande e confrotevole, staff sempre disponibile

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Molte grazie per i vostri commenti e felice di sentire hai avuto un buon soggiorno in generale, arrivederci a presto, Cordiali saluti Iain France - Direttore Generale

Recensito il 31 agosto 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel durante un viaggio a Bristol con tutta la famiglia (genitori + due bambini di 11 e 9 anni). Questo hotel è situato in una posizione favorevole, vicino alla stazione dei treni e vicino alle attrazioni notturne. Ottimo wifi in tutte le zone. Nella reception sono presenti vari intettenimenti come xbox, 2 imac con accesso ad internet con stampante, maxi schermo touch, tavolo interattivo per bambini e juke box. La colazione è ottima ed abbondante con ogni sorta di cibo, dolce o salato. Ottimi i pumcackes non altrettanto il caffè. (piccolo consiglio da italiano, in queste grandi catene potrebbero dotare la zona colazione di una semplice macchinetta a cialde). In camera era presente un bollitore con una vasta selezione di tisane e the.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Iain F, Public Relations Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Molte grazie per la tua opinione , sono contento di sentire che hai trovato il nostro hotel ad essere in una posizione favorevole e il nostro un'ampia selezione a colazione . A presto! Cordiali saluti, Lynn Seehasuth- Guest Services