Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’660)
Filtra recensioni
1’660 risultati
Valutazione
601
727
240
55
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
601
727
240
55
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’660 recensioni
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino alla stazione e al centro della città, raggiungibili entrambi a piedi. Fermata del bus per l'aeroporto davanti all'ingresso. Camera abbastanza pulita e accogliente ma non molto silenziosa, personale gentile e disponibile. Colazione buona e abbondante con vasta scelta, ma un po' cara rispetto ad altri hotel. Nel complesso consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, kimba1990
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Molte grazie per aver postato la tua recensione e felice di sapere che avevi un buon soggiorno e consiglierei sicuramente l'hotel. Ci rivediamo presto. Cordiali saluti, Iain France - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 febbraio 2017

Situato in buona posizione al centro della città.
Pulito, ben arredato. personale cortese. Stanze luminose e spaziose. colazione costosa.
Garage a pagamento. Prezzi delle stanze non proprio economici, mediamente più alti di altre catene alberghiere simili.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gianfrancesco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

molte grazie per pubblicare la tua reveiw e in generale siamo felici che hai avuto un buon soggiorno. Cordiali saluti, Iain France - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 gennaio 2017

Hote in buona posizione, dal quale puoi raggiungere le zone di maggior interesse, anche a piedi.
Lontano dai nostri canoni di valutazione, ma comunque valido.
Stanza non grandissima, moquette e arredi abbastanza vissuti. Bagno piccolo e, un pò come tutto, non troppo pulito. Troppo visibili i tentativi di manutenzione, a volte anche grossolani.
Stanza estremamente silenziosa, con una qualità del sonno alta.
Buona la reception.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, vetspin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2017

Molte grazie per il tuo commento, mi è dispiaciuto apprendere che la vostra esperienza non ha soddisfatto le vostre aspettative in questa occasione, in particolare, la pulizia e la manutenzione della vostra camera da letto, vi prego di accettare le mie scuse sincere e ci sono certamente le vostre preoccupazioni. Su una nota più positiva, sono stato felice di apprendere che la squadra della reception era attento e si aveva una buona notte di sonno. Cordiali saluti, Iain France - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 gennaio 2017

Ci sono stato per un fine settimana di gennaio, l'hotel non è iun centrissimo, ma comunque vicino a tutto.Ottimo rapporto qualità/prezzo, camera abbastanza grande e confrotevole, staff sempre disponibile

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, armnet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iain F, General Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Molte grazie per i vostri commenti e felice di sentire hai avuto un buon soggiorno in generale, arrivederci a presto, Cordiali saluti Iain France - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel durante un viaggio a Bristol con tutta la famiglia (genitori + due bambini di 11 e 9 anni). Questo hotel è situato in una posizione favorevole, vicino alla stazione dei treni e vicino alle attrazioni notturne. Ottimo wifi in tutte le zone. Nella reception sono presenti vari intettenimenti come xbox, 2 imac con accesso ad internet con stampante, maxi schermo touch, tavolo interattivo per bambini e juke box. La colazione è ottima ed abbondante con ogni sorta di cibo, dolce o salato. Ottimi i pumcackes non altrettanto il caffè. (piccolo consiglio da italiano, in queste grandi catene potrebbero dotare la zona colazione di una semplice macchinetta a cialde). In camera era presente un bollitore con una vasta selezione di tisane e the.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, FabryPh
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Iain F, Public Relations Manager alle Novotel Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Molte grazie per la tua opinione , sono contento di sentire che hai trovato il nostro hotel ad essere in una posizione favorevole e il nostro un'ampia selezione a colazione . A presto! Cordiali saluti, Lynn Seehasuth- Guest Services

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni