“Un po' cara”
Recensione di Ely Cathedral

Ely Cathedral
Al n.1 in classifica su 33 Cose da fare a Ely
Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bella Cattedrale che può essere visitata a pagamento: 18£ per il biglietto combinato Interno/museo delle vetrate/torre (più tè o caffè offerti al bar). L'interno è sicuramente maestoso, invece la visita della torre guidata è troppo appesantita dalla guida e la vista dall'alto non la compensa; il museo delle vetrate è insignificante. Nel complesso è troppo cara per quello che offre.

Scrivi una recensioneRecensioni (2'117)

7 - 11 di 2'117 recensioni

Recensito 25 luglio 2016

consiglio di effettuare la visita guidato sui tetti della cattedrale.
Nella giornata di domenica l'ingresso è gratuito.

Recensito 23 aprile 2016

Consiglio la splendida Cattedrale e il Tour guidato. Con spesa contenuta si ha la possibilità di visitare la cattedrale the Ottagon Tower ed anche un museo vicino (splendidi stained glasses Vittoriani!!)

Recensito 21 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Una delle primissime tappe del nostro viaggio in Inghilterra.
Incantevole e maestosa.
Siamo arrivati nel tardo pomeriggio,e proprio per questo abbiamo potuto visitare gratuitamente la cattedrale(chiaramente non siamo saliti su per la torre).
Abbiamo infatti assistito alla funzione della sera -Choral evensong- nella Lady Chapel.
Non potevamo cominciare meglio!

Recensito 9 novembre 2015

Ho visitato la piccola cittadina di Ely in occasione di una visita ad una mia amica inglese; il paese è veramente bellissimo: pulito, tranquillo e rappresenta al 100% lo stile Inglese. Gli abitanti sono super cordiali e simpatici.
Ely oltre che uno stile tipicamente British, possiede ancora molti elementi che riportano indietro al medioevo, in primis la sua cattedrale dalla struttura tipicamente gotica e risalente addirittura al 600 d.c. Per visitare la cattedrale è necessario pagare, ma ne vale la pena. Se vi capita passate nel parco affianco alla sera e la vista sarà fantastica.
Molto interessante è anche la casa di Cromwell.

Gli utenti che hanno visto Ely Cathedral hanno visto anche

Ely, Cambridgeshire

Conosci Ely Cathedral? Condividi la tua esperienza!