“Stupore ed ammirazione”
Recensione di Ely Cathedral

Ely Cathedral
Al n.1 in classifica su 33 Cose da fare a Ely
Recensito 14 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non immaginavo, ma la realtà ha superato le descrizioni avute e quindi stupisce la vista ed ammiri le capacità che hanno realizzato

Scrivi una recensioneRecensioni (2'117)

5 - 9 di 2'117 recensioni

Recensito 10 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Meravigliosa cattedrale all'interno di un piccolo paesino a poche miglia da Cambridge. Consigliatissimo il tour della torre ottagonale con finale panoramico mozzafiato (ci vuole la fortuna di beccare una giornata di sole). La guida è molto esplicativa ma disponibile solo in inglese. Non consigliamo il museo delle vetrate, a nostro parere piuttosto povero. Certo un pelino caro essendo 18£ a persona, ma siamo pur sempre in UK

Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bella Cattedrale che può essere visitata a pagamento: 18£ per il biglietto combinato Interno/museo delle vetrate/torre (più tè o caffè offerti al bar). L'interno è sicuramente maestoso, invece la visita della torre guidata è troppo appesantita dalla guida e la vista dall'alto non la compensa; il museo delle vetrate è insignificante. Nel complesso è troppo cara per quello che offre.

Recensito 25 luglio 2016

consiglio di effettuare la visita guidato sui tetti della cattedrale.
Nella giornata di domenica l'ingresso è gratuito.

Recensito 23 aprile 2016

Consiglio la splendida Cattedrale e il Tour guidato. Con spesa contenuta si ha la possibilità di visitare la cattedrale the Ottagon Tower ed anche un museo vicino (splendidi stained glasses Vittoriani!!)

Gli utenti che hanno visto Ely Cathedral hanno visto anche

Ely, Cambridgeshire

Conosci Ely Cathedral? Condividi la tua esperienza!