“BELLISSIMA CHIESA GOTICA VICINO A CAMBRIDGE”
Recensione di Ely Cathedral

Ely Cathedral
Al n.1 in classifica su 35 Cose da fare a Ely
Recensito 31 luglio 2017

Nel luogo di fondazione del Christianesimo in Inghilterra sorge una cattedrale gotica molto ben preservata molto bella. Interessante campanile ottagonale e "women's chapel". Vale la visita... ovviamente a pagamento

Recensioni (2'062)

3 - 7 di 2'063 recensioni

Recensito 14 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non immaginavo, ma la realtà ha superato le descrizioni avute e quindi stupisce la vista ed ammiri le capacità che hanno realizzato

Recensito 10 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Meravigliosa cattedrale all'interno di un piccolo paesino a poche miglia da Cambridge. Consigliatissimo il tour della torre ottagonale con finale panoramico mozzafiato (ci vuole la fortuna di beccare una giornata di sole). La guida è molto esplicativa ma disponibile solo in inglese. Non consigliamo il museo delle vetrate, a nostro parere piuttosto povero. Certo un pelino caro essendo 18£ a persona, ma siamo pur sempre in UK

Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bella Cattedrale che può essere visitata a pagamento: 18£ per il biglietto combinato Interno/museo delle vetrate/torre (più tè o caffè offerti al bar). L'interno è sicuramente maestoso, invece la visita della torre guidata è troppo appesantita dalla guida e la vista dall'alto non la compensa; il museo delle vetrate è insignificante. Nel complesso è troppo cara per quello che offre.

Recensito 25 luglio 2016

consiglio di effettuare la visita guidato sui tetti della cattedrale.
Nella giornata di domenica l'ingresso è gratuito.

Gli utenti che hanno visto Ely Cathedral hanno visto anche

Conosci Ely Cathedral? Condividi la tua esperienza!