Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’847)
Filtra recensioni
4’847 risultati
Valutazione
3’368
990
296
102
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
3’368
990
296
102
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’847 recensioni
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello in posizione fantastica che un po’ più attrezzato di SPA migliore e qualcosa altro potrebbe essere decisamente un Top Hotel, ma che manca di quel tocco in più !!
Stanza molto bella e interni deliziosi e importanti che permettono ottime sensazioni all’ ospite ( che spesso non ha stile ).
Colazione un po’ massiva e da mercato , sicuramente da organizzare meglio e rendere più “British” e meno popular e chiassosa.
Doveroso migliorarlo ! !!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, darioloison
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheHeadlandHotel, Guest Relations Manager alle The Headland Hotel & Spa - Newquay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019
Google Traduttore

Thank you very much for your interesting comments. I am glad ro see that you liked our location, your room, our spa and our decor. We have noted your concerns over service at breakfast during your stay and I am sorry if you were dissatisfied in any way.

We hope to welcome you back in the future.

Kind regards
Wyn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 aprile 2017

il posto è in una posizione a dir poco spettacolare, la costruzione in stile quasi vittoriano è imponente e sicuramente di grande effetto. la hall, le stanze, la vista, i vari ambienti.. tutto molto bello. le stanze però, quelle che danno all'interno, sono un poco anguste. siamo stati accolti verso le ore 20.30, abbiamo chiesto di cenare e abbiamo dovuto affrettarci perché un ristorante chiudeva alle 21.00, l'altro - più informale - alle 21.30. troppo presto, sono stati gentili ma ordinare di fretta non è stato piacevole.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, luciab947
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
W-Pheby, Guest Relations Manager alle The Headland Hotel & Spa - Newquay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Lucia
Thank you for your comments about your stay at The Headland. I am glad that you liked our location and that you found the hotel impressive. I am sorry that you found the restaurant closing time a little early at 9.30 pm but I hope you enjoyed our food never the less.
KInd regards
Wyn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 15 novembre 2016

L'impostazione, il servizio, le viste sono deliziose. Vi è un'aria di grazia e di tranquillità in tutto l'ambiente. Vorrei che i cuochi si congratulassero per il pasto di sabato 12 novembre. Non ho mai assaggiato carne di agnello così tenera, umida e gustosa. Tutto il nostro gruppo di 12 anni è stato molto colpito dalla qualità. Il personale è sempre sorridente, cordiale, non offensivo o ingrato, ma sempre pronto e disposto a offrirti servizio e attenzione

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, petermC1631BK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
TheHeadlandHotel, Guest Relations Manager alle The Headland Hotel & Spa - Newquay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Peter

What a fantastic review- thank you so much! We are truly delighted to see that you found our staff so friendly and helpful and the ambience here so relaxing and tranquil. I will ensure that chef is given your congratulations for your meal on 12th November. We look forward to welcoming you all back in the future.

Kindest regards
Wyn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2015

Albergo situato in una posizione incantevole.Domina dall'alto la splendida spiaggia di Newquay.Ricco di storia e di grande fascino.Nonostante l'eta',molto bello e curato.Camera bellissima con vista sull'oceano.Molto gentile il personale.Posto bellissimo per delle passeggiate uniche per paesaggio e contatto con la natura.Possibilita' per gli amanti del golf di provare qualche colpo in liberta' negli splendidi green che circondano l'hotel.Bellissimo osservare il movimento giornaliero delle maree.buona anche la cucina e la colazione.

Consiglio sulle camere: la vista sull'oceano vale il costo della camera.
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, beniamino v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
W-Pheby, Guest Relations Manager alle The Headland Hotel & Spa - Newquay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Benjamino

Thank you for your very kind comments about The Headland and our staff. I am delighted that you enjoyed your stay and especially the wonderful views of the sea. As you say, only King Arthur is missing from the scene!

We hope to see you again one day.

Kind regards
Wyn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2014

Grande delusione per questo hotel dal prezzo carissimo per quello che offre. le camere spacciate per "old england style" in realtà sono solo vecchie e malconcie, nessun confot. I letti sono poco più di brande, il bagno vecchio, l'arredo vetusto. nella camera aleggia odore di vecchio. Sveglia alle prime luci per le tende che non oscuravano affatto. A tutto si aggiunge un personale assolutamente poco accogliente. Di fronte alle nostre lamentele il manager dell'hotel Tom si è presentato in camera con arroganza per sapere che cosa non ci piaceva in quella stanza che lui trovava perfetta. Per concludere in bellezza alla partenza abbiano dovuto litigare anche per il prezzo della stanza che è improvvisamente lievitato perchè, secondo loro, c'era stato un misanderstanding nella conferma.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, cicaletta12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni