Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (561)
Filtra recensioni
561 risultati
Valutazione
201
181
94
51
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
201
181
94
51
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 561 recensioni
Recensito il 19 agosto 2014

Albergo distante dalla stazione ferroviaria e dal centro, posto in ottima posizione sulla Promenade che guarda sul mare, ha camere enormi ma poco funzionali. Siamo nel 2014 e ancora il lavabo del bagno continua a mostrare i due rubinetti acqua calda e fredda separati, senza che ci sia la possibilità di miscelare l'acqua. Per un albergo che fa pagare una camera con vista sul parcheggio 177 € a notte mi pare un po' eccessivo. Colazione appena sufficiente.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, IFC63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nigel P, Guest Relations Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2014
Google Traduttore

If,

Thank you for your review.

We are pleased that you liked the positioning of the hotel, and that you liked the large rooms.

All our sinks have two taps, so that you can mix the hot and cold water in the sink. While some hotels may have one tap to 'mix' the water, we feel that having two taps does not detract from the experience of washing or providing water.

As a traditional hotel, some of our fittings might appear more 'older' and the taps may well be a result of that.

Otherwise, we are pleased you enjoyed your stay and look forward to welcoming you again.

Regards,

Nigel Pengelly.

Si,

Gracias por tu review.

Nos complace saber que te gustó el posicionamiento del hotel, y que te gustó las habitaciones grandes.

Todos nuestros fregaderos tienen dos grifos, de modo que usted puede mezclar el agua fría y caliente en el fregadero. Mientras que algunos hoteles pueden tener un toque de "mezcla" el agua, nos parece que tiene dos grifos no resta valor a la experiencia de lavado o el suministro de agua.

Como es un hotel tradicional, algunos de nuestros accesorios podría parecer más 'mayores' y los grifos puede muy bien ser el resultado de eso.

De lo contrario, nos complace que haya disfrutado de su estancia y esperamos poder darle la bienvenida de nuevo.

Saludos,

Nigel Pengelly.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 luglio 2011

Albergo risalente al 1860 (e un po' si vede...) ma complessivamente abbastanza ben tenuto e con parcheggio privato gratuito. La nostra camera vista mare era circa 40 mq, con caminetto e un bel bagno moderno con parquet. Wi-fi gratuito di qualità eccellente; colazione inglese e non particolarmente ricca, con piatti dal buffet e non cucinati al momento come sperimentato in molti altri alberghi della zona. Potrebbe meritare una valutazione più elevata se alcuni dettagli (come ad esempio l'assenza di un ascensore che porti dal parcheggio alle camere e l'aria un po' polverosa degli spazi comuni) fossero più curati, Rapporto qualità prezzo non dei migliori (circa 150 sterline a camera con colazione), ma siamo in alta stagione.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Momi14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queens H, Public Relations Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queens H, Public Relations Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queens H, Public Relations Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni