Recensioni (3’364)
3’364 risultati
2 - 7 di 3’364 recensioni
Recensito il 11 luglio 2014

Abbiamo soggiornato al Royal Bath lo scorso anno per un soggiorno "scolastico" e ci eravamo trovati abbastanza bene - quest'anno abbiamo deciso di ripetere l'esperienza ma abbiamo trovato una situazione completamente diversa. L'albergo è allo sbando totale, la prima sera abbiamo avuto un'invasione di formiche alate in camera (da non dormire di notte perché erano ovunque e nemmeno con gli spray siamo riusciti a debellarle!) e ci hanno fatto fare e disfare le valigie 6 volte per farci cambiare camera in continuazione. Assistenza da parte del personale pari a zero. Questa la cosa più grave... Aggiungo brevemente:
- colazione di una desolazione imbarazzante
- cena improponibile e con dei tempi biblici, sempre con lo stesso menù per una settimana dove la scelta è fra 8 differenti pietanze di cui alcune con supplemento
- nonostante ci abbiano cambiato tre volte la stanza, segnalo che in nessuna i rubinetti funzionavano bene. In una addirittura non si poteva aprire l'acqua fredda con il rischio di scottarsi...
- personale inconsistente e inutile, di nessun supporto
- sporco e cattivo odore regnano sovrani negli ambienti.
....Conclusione: ci sentiamo derubati!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2014

La posizione è l'unico aspetto positivo di quest'hotel che si trova vicinissimo alla spiaggia e al molo. La struttura è datata e necessiterebbe di un restyling. Già al momento del check in i primi problemi con la prenotazione (non riuscivano a trovarla) Poi all'assegnazione delle camere, avevo prenotato 2 doppie ed una matrimoniale tutte uso singole pagando la matrimoniale di più per avere il letto unico. Alla fine ci hanno dato e matrimoniali ed ho pagato la mia 15€ in più al giorno.
Le stanze erano minuscole, non vi è nemmeno lo spazio dove sistemare una valigia di medie dimensioni. L'accesso ai piani avviene attraverso un groviglio di rampe di scale. Molti piani non sono serviti da ascensore per cui bisogna trascinarsi dietro la valigia per le scale.Colazione in stile inglese, decente, ma nulla di particolare. La pulizia delle camere è sufficiente. Complessivamente rapporto qualità prezzo basso. Prezzo alto - Qualità scadente

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 maggio 2013

Ho soggiornato pressp ol Royal bath per tre settimane. Servizio eccellente, personale cortese e disponibile. Camere pulitissime , tanto che non sembrava vero di stare in Inghilterra. La colazione è squisita, tutto fresco e ben ordinato... a detta dei cittadini di Bournemouth, è il miglior hotel. .. non saprei come dargli torto! Ps : il wi fi è in tutte le camere di tutti i piani e assolutamente free! All'interno vi sono piscina, jacuzzi e palestra! unica "pecca"? Troppo grande. ..al mattino, se sei in ritardo, non puoi dimenticare nulla perché tornar indietro fa perdere del tempo. In conclusione assolutamente consigliato! !

• Ha soggiornato a: ottobre 2012
Recensito il 20 ottobre 2012

abbiamo soggiornato per 15 gg in questa meravigliosa città, accogliente e fascinosa. l'hotel è confortevole e il servizio e la pulizia all'altezza della tradizione. cucina tipica inglese camera pulita e lumiosa con una bella vista mare dove si godono infuocati tramonti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 ottobre 2012

L'hotel è bello, situato a pochi metri dal centro, eccellenti servizi e stanze confortevoli, unica pecca nei corridoi il parquet sotto la moquette che scricchiola e nelle camere la mancanza del wi fi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari