Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’733)
Filtra recensioni
1’734 risultati
Valutazione
773
641
213
74
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
773
641
213
74
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1’734 recensioni
Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Molto accogliente, personale giovane ma competente, cordiale,cucina ottima,
Ci torneremo sicuramente.ottima posizione...a due passi dal mare è dal centro,comunque molto tranquillo..
Tutti pronti a soddisfare qualunque esigenza...bravi!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, K2479WAnadiab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gaetano d, Manager alle Best Western Hotel Royale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2017

Dear Nadia B,
Grazie per l'ottima review lasciata, speriamo di riaccoglierla presto qui in Bournmouth, ci contatti per telefono o via email per il miglior prezzo garantito.
Distinti saluti,
Gaetano De Rosa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, non distante dal mare,ottima cucina e personale giovane,qualificato e cordiale, bellissima atmosfera,camera spaziosa e pulita, comodo al centro,personale attento e disponibile a risolvere ogni tipo di problema . Colazione abbondante con grande scelta!Sicuramente un hotel perfetto per ogni tipo di necessità.Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Luciano G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gaetano d, Manager alle Best Western Hotel Royale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2017

Dear Luciano G,
Grazie per il fantastico feedback lasciato su TA,
speriamo di rivederla presto qui al Best Western Hotel Royale in Bournemouth,
Distinti Saluti,
Gaetano De Rosa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato in una zona residenziale di Bournemouth, il centro è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Il personale è stato sempre molto gentile, in particolare la receptionist Carla, che mi ha dato buoni consigli. Unica nota negativa, ma è una caratteristica inglese, il pavimento scricchiolante, che quando si dorme può essere fastidioso.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Angedrasanger
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pat G, Group Operations Manager alle Best Western Hotel Royale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Angedrasanger,
thank you for taking the time to write a review and I am really pleased you found the hotel comfortable. I hope you will visit us again if you return to Bournemouth at any time in the future
Patricia Green

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2015

Hotel economico secondo gli standard inglesi, ma nel complesso struttura datata(ascensore per due persone, acqua in bagno a filo appena sufficiente per lavarsi i denti) anche se tenuta bene. Camera famigliare con letto a castello e letto matrimoniale mini (in Italia sarebbe una piazza e mezzo).

Consiglio sulle camere: Consiglio ottimo per una notte. Oltre non andrei
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marcobB7530PR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pat G, General Manager alle Best Western Hotel Royale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2015

Dear Marco B,

Grazie per aver lasciato una review del suo soggiorno nel nostro hotel, ho avuto piacere nel leggere che ha valutato il nostro albergo soddisfacente in reguardo a prezzo qualita'. Speriamo di riavere il piacere di ospitarla nel nostro hotel presto.

Distinti Saluti

Patricia Green

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2012

Ottimo albergo, situato in una bella posizione di Bournemouth, vicino al lungo mare e al centro della bellissima cittadina. Ci sono stato per lavoro e il personale dell'albergo e' sempre venuto in contro alle mie esigenze. La seconda settimana dovevo lasciare la struttura la mattina alle 06.00 e i camerieri portavano la colazione in camera senza far pagare alcun supplemento in quanto la sala delle colazioni apriva alle 07.00. Le stanze sono accoglienti, gli spazi sono sfruttati fino all'ultimo centimetro ma lamentarsi non e' contemplabile per un rapporto qualita' prezzo di questo livello. Grazie

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Milord1981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni