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2 - 7 di 1’641 recensioni
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo Hotel per due notti con la mia famiglia. La camera era comoda e spaziosa, tutto molto pulito, staff cortese. Purtroppo non siamo riusciti a provare la colazione perché non era inclusa nella nostra tariffa.
Mi sono sentita a casa!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Ciquitina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carol_Granocchia, Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017

Caro Ciquitina,

Grazie per la tua opinione e per la scelta del Queens Hotel, i tuoi commenti sono stati trasmessi alla squadra e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

I migliori saluti,
Carol Granocchia

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 febbraio 2014

Ho scelto l'albergo per la posizione ed appena sono arrivato in macchina ho faticato per trovare posto nel parcheggio dell'Hotel.
Hotel mostra i suoi anni e il personale giovane ed educato ci ha accolto e consagnato la chiave della camera con poco entusiasmo.
Per un italiano lo standard di pulizia è insuffciente.
La vasca apparentemente pulita non permetteva l'utilizzo se non come doccia con l'utilizzo di ciabatte.
La moquette, soprattutto se bagnata da scarpe o ciabatte umide emanava un odore fetido.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mattia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sammy Jane O, Guest Relations Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2014
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Thank you for your review we are sorry your experience was not what you expected. We are in the process of refurbishing the hotel and would be only too happy to accommodate you in one of our newly refurbished rooms next time you visit Bournemouth.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2012

Ci siamo trovati casualmente a Bournemouth e l'unico albergo disponibile era il Queens Hotel. Dopo essere entrati abbiamo capito il perché.
Per l'assurda cifra di 130 sterline ci hanno dato una stanza che sembrava un magazzino riadattato. Piccola, malridotta, (la moquette era staccata e tutti i mobili erano ammaccati e consumati). Il top, però, era la finestra: totalmente ostruita dalla scala antincendio.
Tutto l'albergo è vecchio ed in pessime condizioni. Muri sporchi e scrostati, corridoi angusti e maleodoranti, sala da pranzo deprimente. Sembra assurdo che qualcuno voglia venire a fare la Spa in questo posto.
Per finire, poichè dovevamo partire presto, abbiamo chiesto di poter consumare la colazione (pagata) prima dell'orario previsto. Nonostante avessimo avuto assicurazioni in merito, la mattina il portiere si è limitato ad aprirci la sala da pranzo, indicandoci un tavolo dove erano poggiate (forse dalla sera prima) due caraffe di succo e di latte freddi, un paio di fette di pane e delle confezioncine di marmellate.
Da evitare accuratamente!

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, loumir
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DanielMarshGM, General Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016
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Thank you for your comments.

Kind regards

Daniel

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Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 agosto 2008

Hotel molto deludente, arredamento trasandato e malconcio. Ambienti minuscoli e surriscaldati, camere troppo costose e dotate soltanto delle comodità più basilari. Docce scadenti e piccole, asciugamani sottili e tutti consumati. Niente aria condizionata. Tinta rovinata, carta da parati che si staccava...una cosa inaudita, visto che ho pagato quasi 130 euro a notte. Lo staff era del tutto disinteressato e la colazione di qualità pessima. L'unico punto a favore dell'hotel era la posizione di fronte al mare. Me ne sono andato via con la sensazione di essere stato trattato in modo ingiusto!

2  Grazie, Bristolcream
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
DanielMarshGM, General Manager alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016
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Thank you for your comments.

Kind regards

Daniel

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DanielMarshGM, Associate Director alle The Queens Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
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