Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’407)
Filtra recensioni
2’407 risultati
Valutazione
874
855
406
161
111
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
874
855
406
161
111
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’407 recensioni
Recensito il 26 febbraio 2013

Io e mio marito siamo stati a Londra dal 22/02/2013 al 25/02/2013 in occasione del suo compleanno, abbiamo prenotato in questo albergo per il suo contenuto prezzo, poi però leggendo le recensioni ammettiamo di esser stati tentati di cambiare locazione, ma per fortuna non lo abbiamo fatto, si trova a 20 passi dalla metro, comodissimo anche per autobus, stanza perfetta e pulita, ottima colazione, nessuno parla italiano ma sono tutti molto gentili. Consigliamo però di richiedere le stanze ristrutturate (le altre mi sembra di aver capito siano un pò lasciate andare) e di rimanere tra il primo e il secondo piano perchè non hanno l'ascensore.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sonia p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 settembre 2010

Ottima la posizione.
Hotel molto bello ma un po vecchiotto per quanto riguarda le stanze (molto grande), peccato per la pulizia......che lasciava molto desiderare....
Buona la colazione come la cordialità alla reception.

Data del soggiorno: ottobre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LadyCha
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Norfolk_GM, General Manager alle Norfolk Royale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Norfolk_GM, General Manager alle Norfolk Royale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Norfolk_GM, General Manager alle Norfolk Royale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni