Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
CHF 100
ibis
CHF 100
ZenHotels.com
CHF 91
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’308)
Filtra recensioni
2’308 risultati
Valutazione
1’020
859
253
89
87
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’020
859
253
89
87
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
22 - 27 di 2’308 recensioni
Recensito il 26 ottobre 2018

Stanza grande. Bagno pulito e largo. Personale gentile. Prezzo onesto. Proprio attaccata alla stazione di Brighton e a 10/15 minuti a piedi dal famoso molo. La città di può girare a piedi oppure in autobus.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Stefano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Viktoria Z, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018


Siamo molto apprezzati per il vostro soggiorno all'ibis Brighton City Centre - Station
Spero che ci rivedremo presto,Viki

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018

struttura con pregi e qualche difetto
pregio praticamente a 30 mt dalla stazione e non lontano dal centro
stanze sobrie ma efficienti
personale simpatico
difetto colazione non abbondante da migliorare

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, massimiliano b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Emilien F, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Caro massimiliano b,

Molte grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione del vostro soggiorno con noi presso l'hotel Ibis Brighton City Centre. E 'molto gratificante sentire tali commenti positivi circa la location dell'hotel. Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che consiglio l'hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2018

Ho soggiornato per 4 notti insieme a mio marito. L'hotel è situato a pochi passi dalla stazione dei treni e sia il lungomare che il centro città sono comodamente raggiungibili a piedi. Si tratta di una struttura moderna in tipico stile Ibis. La nostra stanza al settimo piano era più ampia della media Ibis, così come il bagno, silenziosa e pulita. Colazione a buffet (nel nostro caso compresa nel prezzo) più che buona.Un encomio ai ragazzi dello staff, tutti gentili, preparati e disponibili. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, emmegi64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Emilien F, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Caro emmegi64,

Molte grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione del vostro soggiorno con noi presso l'hotel Ibis Brighton City Centre. E 'molto gratificante sentire tali commenti positivi circa la location dell'hotel. Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che consiglio l'hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sarà che era il week end, sarà che dormire a Brighton è più caro che dormire a Londra ma i soldi spesi per questo hotel mi sono proprio sembrati buttati via. Camera budget piccola ma con piu o meno tutto ( scordatevi minibar, cassetta di sicurezza o armadio),il bagno è una microcapsula di plastica...fa abbastanza schifo, se poi ci aggiungi il fatto che la pulizia lascia molto a desiderare ti senti veramente scontento della prenotazione. Non si può aprire la finestra perché i gabbiani urlano da mattina a mattina.Di asciugamani te ne danno uno solo quindi si deve sempre scendere a chiederne uno in più...ma davvero c'è chi si fa la doccia e si asciuga il viso con lo stesso asciugamano?! La mattina del check out abbiamo deciso di provare la colazione...era meglio non cadere in tentazione...non c'è nulla,niente frutta fresca (solo mele), molto english breakfast caldo, poco dolce. Alla fine per un caffè e 2 piccoli pain au chocolate decongelati ho speso come una abbondante colazione in un pub.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, SerRocckenrolle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Emilien F, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018
Google Traduttore

Dear SerRocckenrolle,

I am sorry to read your disappointment in our product and bedroom. We are taking your feedback on board as we try our hardest to meet all of our guest expectations.

We hope you will give us another chance to show you we care about our custom.

Many thanks
Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

150 euro per una camera ad un piano interrato!?!???!??????NON ESISTE! ho chiesto se ci fosse una camera ad un piano superiore dato che sono claustrofobia ,nonostante ci fossero camere disponibili, mi hanno detto che ero sfortunata ed erano al completo! Prenotato da mesi fra L altro. Camere pulite, insonorizzazione zero le camere sono poste sotto il bar per cui fino alle 4 della mattina urla e schiamazzi non consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
2  Grazie, bettyvarese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Emilien F, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018
Google Traduttore

Dear bettyvarese,

We're sorry to hear you did not have a good night sleep while staying over at our Ibis Hotel. Please be reassured our guest well-being is our priority and we will focus on ensuring we do look after every single one of our guest.

While you had paid a premium rate, we always remain the most competitive within our 3 stars Brighton market and you can always get a cheaper rate by booking on our own website too.

We hope you will give us another chance to show you we can look after you!

Many thanks
Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni