ibis
2’308 risultati
1’020
1’020
Recensito il 4 febbraio 2019

In hotel l’accoglienza è stata professionale e cordiale. Pulizia ineccepibile. Grazie a tutti, particolarmente a Isadora! Ancora una vacanza invernale a Brighton e come ogni anno mia moglie ed io ci siamo trovati benissimo. Il clima è stato variabile, con ampi spazi di soleggiamento; abbiamo potuto camminare lungamente sulle spiagge e fare qualche escursione nelle altre cittadine della costa.

Consiglio sulle camere: Sono migliori le stanze nei piani alti ( vi sono due ascensori)
Data del soggiorno: gennaio 2019
Viktoria Z, General Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Grazie mille per il tuo feedback. Apprezzo molto e sono sicuro che molti viaggiatori lo troveranno utile.Viktoria

Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 giorni in questo comodissimo Hotel in Brighton, situato a pochi passi dalla stazione e comodissimo per visitare il centro è il lungomare a piedi. Check in anticipato comodissimo, alle 9:45 ero già nella mia stanza al 7 piano con una bella vista sulla città. Camera spaziosa, calda, ordinata e pulita. Il bagno non è grandissimo ma va benissimo, la doccia molto spaziosa (per noi italiani 5 gg senza bidet sono drammatici) ma tutto molto pulito. Molto gentile la ragazza al piano. Colazione a buffet molto abbondante. Questo hotel è davvero perfetto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Viktoria Z, General Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2019

Grazie mille per il tuo feedback. Apprezzo molto e sono sicuro che molti viaggiatori lo troveranno utile. Ci rivediamo presto!

Recensito il 6 novembre 2018

Camera silenziosa, comoda, accogliente e con bella vista.
Posizione top.
Pulizia ok.
Staff molto disponibile, in particolare Isadora è stata un tesoro, gentile e premurosa.
Accoglienza in generale molto piacevole e soddisfacente.
Colazione ok.

Consiglio sulle camere: Ottima esperienza al 10° piano, camera funzionale e silenziosa. Bella visuale sulla città.
Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 26 ottobre 2018

Stanza grande. Bagno pulito e largo. Personale gentile. Prezzo onesto. Proprio attaccata alla stazione di Brighton e a 10/15 minuti a piedi dal famoso molo. La città di può girare a piedi oppure in autobus.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Viktoria Z, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Siamo molto apprezzati per il vostro soggiorno all'ibis Brighton City Centre - Station
Spero che ci rivedremo presto,Viki

Recensito il 27 agosto 2018

struttura con pregi e qualche difetto
pregio praticamente a 30 mt dalla stazione e non lontano dal centro
stanze sobrie ma efficienti
personale simpatico
difetto colazione non abbondante da migliorare

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: luglio 2018
Emilien F, Manager presso Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Caro massimiliano b,

Molte grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione del vostro soggiorno con noi presso l'hotel Ibis Brighton City Centre. E 'molto gratificante sentire tali commenti positivi circa la location dell'hotel. Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che consiglio l'hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Emilien