“Bocciato ”

Don Claudio Italian Restaurant
Al n.20 in classifica su 738 Ristoranti a Portsmouth
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare con la mia famiglia...devo dire che rispetto alle recensioni che avevo letto e tutta un’altra cosa...il personale gentilissimo nulla da dire...ma sul mangiare sono rimasta molto delusa...penso ci siano posti migliori di questo per mangiare italiano

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Portsmouth due settimane per una vacanza studio e sono stato in questo Ristorante italiano 3 volte. Nell'ordine ho provato:
- lasagnetta alla bolognese
- pasta con le zucchine
- pizza
Tutto molto buono. Se proprio devo fare un appunto, forse la pasta con le zucchine era un pochino troppo condita per i miei gusti ma comunque buona. Lasagnetta e pizza Top!
Solitamente sono piuttosto scettico con i ristoranti italiani all'estero ma questo è sicuramente il miglior ristorante italiano all'estero in cui sono stato fino ad ora.
Bravi!

P.s. provate il tiramisù:)

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cibo molto buono e staff molto cordiale e disponibile.La pizza è tipica italiana.Buonissimi i piatti di affettati e mozzarella

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con due colleghi a mangiare qui, credo sia il miglior posto per mangiare italiano a Portsmouth, consigliatissimo

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se siete italiani e vi manca la nostra cucina dovete assolutamente passare qui! L'antipasto alla Claudio è strepitoso e ricchissimo e la pizza è ancora meglio! Lo staff parla italiano (ovviamente) e sono tutti gentilissimi e cordiali.

Gli utenti che hanno visto Don Claudio Italian Restaurant hanno visto anche

Portsmouth, Hampshire

Conosci Don Claudio Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!