“Buonissimo”

Al n.58 in classifica su 989 Ristoranti a Southampton
Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Cucina: Indiana
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante durante una cena di lavoro. Tutto ottimo, dalle patatine indiane, ai pani, Salsine, agnello, giusta piccantezza, odori. Tutto perfetto. Un po'rumoroso

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’726)

2 - 6 di 1’726 recensioni

Recensito 13 ottobre 2016

Cena di lavoro, devo dire che i miei colleghi hanno scelto bene!
Il menu è molto ampio, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Abbiamo assaggiato diverse pietanze, sia di carne che di pesce ed era tutto molto buono, oltre che abbondante! Il grado di piccantezza non è indicato chiaramente nel menu, quindi nel dubbio meglio chiedere. Il personale (indiano) è molto gentile e disponibile.
Abbiamo cenato di lunedì sera eppure il locale era pieno; i tempi di attesa sono stati inevitabilmente un po' lunghi.
Il locale in sè è ben tenuto e ben arredato, anche se non ricorda molto l'India... non è grandissimo, quindi tende anche a essere piuttosto chiassoso.
In conclusione si mangia bene spendendo il giusto. Sicuramente consigliato!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, personale gentile, bell' ambiente e ottimo chicken korma! Spazioso e Ben arredato, forse migliorabili I dessert, Ma sono tipici indiani.
Sicuramente torneremo!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un po' di piatto da portar via. Il servizio è veloce e di prima categoria. Ma la sorpresa miglior è stata la qualità del cibo davvero ottimo.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il miglior indiano di Southampton! Ottimo! Buonissimo pollo korma! Lo staff gentile ma potrebbero migliorare! Veramente ottimo e bell'ambiente! Consigliato!

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Coriander Lounge hanno visto anche

Southampton, Hampshire

Conosci Coriander Lounge? Condividi la tua esperienza!