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1 - 6 di 2’311 recensioni
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con il mio compagno in questo Hotel segnalatomi da Booking con uno sconto del 40%.Se non avessi pagato quasi la metà dell'importo che solitamente richiedono(110euro a notte colazione inclusa)sarei sicuramente andata via. Per essere un 4 stelle è decadente. Le stanze sono spaziose ma la pulizia nn è il massimo per me che sono molto attenta.Un 4 stelle non può avere Lenzuala macchiate. Il ristorante invece ci è piaciuto molto, per servizio e qualità.Personale dell'hotel gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Roberta C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MGervasoni17, General Manager alle Grand Harbour Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018
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Thank you for your recent comments regarding your stay at The Grand Harbour Hotel Southampton.

Please accept my sincere apologies for the standard of cleanliness was not to your satisfaction. It it very concerning to read the points you made regarding your room. I have extremely pleased you loved the restaurant and that you found the team there, and around the hotel helpful.

We hope you choose to stay with us again, should you visit Southampton.

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Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non posso dare più di 2 stelle. L'hotel è un 4 stelle, ma poi non risulta all'altezza in diverse circostanze: non si puó fare il check-out la sera per evitar di perder tempo al mattino, bisogna far la fila talvolta la mattina a colazione perchè c'è un solo cameriere che vi accompagna al tavolo...ma al ora di punta non risulta una gran idea, wifi che non copre qualche camera

Ha soggiornato a: luglio 2017
1  Grazie, 1_2_3_magna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
larabeechey2017, General Manager alle Grand Harbour Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
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Dear 1_2_3_magna,

Thank you for taking the time to write a review of your recent stay at the Grand Harbour Hotel Southampton.

Please accept my apologies for the shortcomings that you experienced with breakfast during your stay. I would like to assure you that we take all feedback very seriously and we will certainly investigate the issues that you have raised.

I do hope that you visit again, and hopefully be able to give you a better overall experience.

Yours sincerely,

Marco Gervasoni
General Manager

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Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi trovavo in questo albergo per l'ennesima volta in quanto l'azienda per cui lavoro l'aveva prenotato per me. Fino allo scorso anno tutto è andato bene. Due settimane fa sono stato ospite delle struttura per quasi una settimana, ma per così dire sono stato "sfortunato": a cena la prima sera il bicchiere di birra era sporco con del cibo attaccato al bicchiere. Vado in camera dopo cena la prima sera e il lavandino del bagno era tappato. L'indomani decido di usare la vasca idromassaggio e sorpresa era fuori servizio: ma non era stato comunicato all'atto della prenotazione. Insomma la prossima volta cercherò un altro albergo sostituendo la prenotazione fatta a mio nome....

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sebastiano1P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una sola notte per lavoro e sono rimasto piacevolmente colpito.
Le camere sono davvero enormi, dotate di terrazzino; il mio era lato mare, da lì si vede tutta la baia: proprio bello.
Pagato 129£/notte, colazione esclusa. La colazione vale 15 sterline extra, quando ho chiesto un caffè espresso mi è stato risposto che non era incluso... una caduta di stile, ecco. Per il resto tutto molto bene. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, francescomosk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro.
Camera (base): molto bella, grande e pulita. Tutta la dotazione era funzionante e in buone condizioni. Il letto era molto comodo, cuscini ok. Ho dormito bene tutta la settimana. Connessione wi-fi gratis in camera, che è stata fonte dell'unico vero problema che ho avuto. Con il tablet funzionava alla perfezione, mentre con il telefono no. O meglio, la navigazione era ok, ma le app di messaggistica (tipo WhattsApp) proprio non funzionavano. Chiesto alla reception, mi è stato detto che è un problema comune... quindi non risolubile. Mah.
Bagno: non grandissimo, e la doccia purtroppo era inglobata nella vasca da bagno, soluzione non molto comoda. L'impianto dell'acqua probabilmente avrebbe bisogno di una controllata perché era quasi impossibile regolare bene la portata e la temperatura dell'acqua del lavandino.
Colazione: ottima e abbondante, sia nella parte salata che in quella dolce, in linea con gli hotel di pari categoria. Un aspetto migliorabile è che c'è una sola qualità di te (english breakfast), sarebbe bello poter scegliere.
Reception: il personale è sempre stato molto gentile e disponibile. Check-in e check-out rapidi e senza intoppi.
Non ho provato nè il ristorante nè la SPA, quindi non posso giudicare.
Nel complesso comunque sono rimasto soddisfatto.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
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Grazie, Andrewzan
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