Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (575)
Filtra recensioni
575 risultati
Valutazione
173
164
100
69
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
173
164
100
69
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 575 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni