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2 - 7 di 2’001 recensioni
Recensito il 27 luglio 2017

Personale cordiale, professionale, disponibile a soddisfare tutte le richieste e esigenze del cliente. Il cameriere italiano è stato bravissimo nel capire i nostri gusti e nel saperci consigliare dei piatti buonissimi, gentilissimo e preparatissimo. Chef eccezionale che prepara piatti sublimi. Camere ampie, comode, pulitissime. Receptionista impeccabile! La barista prepara un ottimo espresso italiano. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LuciaBasile2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
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Dear LuciaBasile2012,

Thank you for your kind review of your stay with us at Novotel Southampton.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope that you will visit us again in the near future.

Sincerely,

Marta Koman
Food and Beverage Manager
Novotel Southampton

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Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel discreto negli spazi e nei servizi comuni. Personale gentile e disponibile. Purtroppo la mia camera non era assolutamente all'altezza. Lenzuola macchiate che ho fatto cambiare, perdita di acqua in bagno che ho fatto sistemare, bagno sporco e mal tenuto. Frigobar contenente solo bottigliette di acqua naturale a pagamento!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, michelem m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2017
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Dear Michel,
Thank you very much for your stay and your constructive comments. Please accept my apologies for the technical and other issues encountered. This has now been addressed to the person concerned and corrective actions have been taken. I hope this will not deter you coming back to Novotel Southampton.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southanmpton

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Recensito il 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In città per lavoro mi viene prenotata una stanza in questo albergo.
L albergo ha la grande comodita di essere centrale e relatibamente vicino a tutto.
Purtroppo pero a mio parere andrebbe migliorata la pulizia .
Le stamze poco curate sono anche poco insonorizzate.
Il riatorante ha un menu troppo scarno.
Prezzo per una notte 77£

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Ferdinandoprimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2016
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Dear Ferdinand,
Thank you very much for your stay and your feedback. Feedback are important to us and help us to improve. I am glad to see you liked the convenient location of the hotel and we hope to see you again in a near future.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southampton

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Recensito il 4 dicembre 2016

Ho prenotato con booking, due stanze (una uso singola e una uso doppia) per due notti, la colazione per tre persone inclusa, il parcheggio invece extra. La camere sono piccole e squallide, mal tenute, il letto piuttosto duro, il riscaldamento insufficiente, il personale poco professionale. Il check-in si svolge in modo regolare, prendiamo possesso delle camere e usciamo per cena. Durante la notte patiamo il freddo. Mio figlio torna all'una e trova la porta dell'Hotel chiusa, usa come il citofono per oltre 5 minuti senza avere risposta poi forza l'apertura della porta. Alla mattina faccio reclamo alla reception, mi viene risposto che avvertiranno la manutenzione di controllare il termostato, non ho dubbi che ci siano equivoci, il portiere di torno si chiama Simone ed è italiano. Torno la sera e la camera è fredda, torno alla reception dove la persona di turno mi spiega che il termostato è inattivo perché tutto l'albergo ha il (non) riscaldamento centralizzato, la informo che il portiere della mattina mi ha preso in giro e che mi procuri una stufa elettrica. La prima non funzionava, durante l'uso la seconda invece scopro che la presa elettrica è difettosa, nella camera ce ne sono due solamente. La colazione a onor del vero non è male, salvo fatto per l'orrendo cappuccino. All'esterno nel parcheggio dei 3 hotel Accor (Ibis Budget, Ibis e Novotel) scorrazzano topi grossi come gatti. Visto che la Accor ha riunito in un unico luogo tre hotels credo possano permettersi di affrontare il costo di una disinfestazione...

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, PiergiuseppeB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2016
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Dear Guests,
Thank you very much for your feedback. I am extremely sorry about the heating issue you encountered during your stay. Be ensure, this has been taking care of and solution found.
I do hope we will see you again in a near future.
Kind regards,

Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southampton

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 novembre 2016

La colazione è fantastica, assolutamente da aggiungere al costo della camera. Per quanto riguarda le camere: sono perfettamente insonorizzate e con tutti i confort. Il personale è perfetto. Io approfitto sempre della possibilità di non pagare il letto aggiunto e la relativa colazione perché mio figlio ha 10 anni.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Sira F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2016
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Dear Sira,
Thank you very much for staying with us with your family. I am glad to see you had a good time and you liked especially the breakfast and found the staff very good. Yes kids stay for free at Novotel. We hope we will see you again in a very near future.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southampton

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