“ottimo”

Al n.18 in classifica su 963 Ristoranti a Southampton
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2018

ristorante italiano gestito alla perfezione da italiani bravi e intrattenitori il personale e ottimo

Recensito 30 novembre 2017

Sono stato per caso in questo ristorante in attesa che il treno che mi portava a Londra partisse da Southampton. Siamo stati accolti calorosamente dal personale, che ci ha accomodati, serviti e riveriti. Una grande cordialità e simpatia da parte dei camerieri e del proprietario, che ci hanno fatto sentire subito a casa nostra. Cibo buonissimo e piatti di ottime porzioni. Siamo stati benissimo e abbiamo pagato il giusto. Dovessimo ripassare da queste parti, la tappa sarebbe obbligatoria.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buonasera a tutti siamo capitati qui x caso e devo dire che se ritorno a Southampton ci torno molto volentieri.
Spaghetti alla marinara favolosi antipasto di cozze di più .
Ve lo consiglio vivamente se passate da queste parti non potete non venire qui.
Complimenti per la gentilezza Delle cameriere specialmente di Valentina.
Fermateviiiiiii

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vera Cucina Italiana buonissimo tutto, proprietario delizioso disponibile un vero padrone di casa, non c’era parcheggio limitrofo al ristorante lui ha mollato tutto x aiutarmi a parcheggiare , disponibilità e gentilezza rara .... il top !!!!!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante situato nella zona centrale della città. Cibo fresco e di ottima qualità. Personale italiano sia in sala che in cucina e molto cordiale.
Consigliati i primi e i dolci.
Vi sentirete come in Italia.
Straconsigliato!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Southampton, Hampshire

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!